Vai al contenuto

graur safari non carica gli swf


burger

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

abbiamo appena finito un sito ( www.prv.it ) e con rabbia abbiamo scoperto che safari 1 volta su 5 non vuole saperne di caricare gli swf... (il sito è composto da parecchi swf separati e dati xml che si caricano)

a qualcuno di voi è successa la stessa cosa?

:evil: :evil:

Work hard. Party harder.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

mi dà dei problemi nel caricamento.sotto Activity vedo apputno "? bytes of 35" esempio.Il preloader sparisce subito dopo il click.

quando effettivamente carica,non viene mostrato un preloader per i dati xml e appare tutto d'un tratto il form oppure i dati.

fai Un preloader con SendAndLoad caricando e scaricando i dati in xml.

ciao..

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente c'e' qualcosa che non va:

i preloader non si vedono proprio e gli swf appaiono quindi senza segnali di caricamento.

personalmente a me lo fa sia su IE che SAFARI.

Inoltre mi sembra che :

Se ci entro con la cache vuota:

dopo essere entrato non carica proprio l'home page con i prodotti a dx e i loghi in basso...con i fotomodelli per intenderci.

Rimane fisso con bande rosa/azzurro/jeanz, la scritta a sx Primavisione etcetc....ma basta.

se invece faccio reload vedo poi tutto: i due fotomodelli,etcetc.. della home .

a cache gia piena poi si intravedono i preloader per un attimo soltanto...ma questo mi sembra giusto...in fondo e' gia in memoria.

sparo cazzate?

TiBook G4@800Mhz - 512Ram - 40Gb Hd

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

mi sembra che ci sia un'errore di controllo in un "IF" se le variabili sono state caricate nel flash.

Ricontrollate il preloader, e come caricate i vari swf e i path.

fate un doppio controllo su tutte le variabili che caricate..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...