Vai al contenuto

Solidali e ricompensati!


jarulex

Messaggi raccomandati

Sono un fotografo che vuol farsi il suo sito. Lavoro con Tiger. Preparata la 'home' e alcune pagine successive con Appleworks provo a salvarla 'come da manuale' sia in formato Appleworks sia in .HTML, ma, sorpresa, nel menù a tendina l'opzione .HTML non c'é! Quindi tra le altre scelgo di salvare con l'opzione .JPG. Collaudo la pagina aprendola con EXPLORER, dato che bene o male é il browser più diffuso...Tutto benez, il browser apre regolarmente la pagina..Mi preparo a fare l'upload. Apro il client di FTP e spedisco...Ma in seguito collegandomi alla pagina con Safari vedo solo caratteri ecc.Mentre con Explorer la pagina si vede ma poiché sulla testatina in cima non compare il nome del sito ma solo la scritta '@1184X794 pixels' temo che non si colleghi propriamente alla pagina ma visualizzi la pagina che ha memorizzato....A chi mi guida alla risoluzione del problema spedisco una scatola di dolci provenzali alla pasta di mandorle, se é di Milano li può ritirare lui.... :wink:

sono un e.imbranato!

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE......é EXPLORER che visualizza la pagina ma lasciamo stare questo problema secondario. Parliamo se ne sei a conoscenza di salvare una pagina in HTML dopo averla creata con AW e poi pubblicarla. Questo mi sarebbe utile....

sono un e.imbranato!

Link al commento
Condividi su altri siti

non me ne intendo di siti web ma credo che appleworks non sia molto indicato per questi lavori

comunque io ho la versione 6.2.7 e se faccio registra col nome.... l'opzione html esiste

ho provato a sbattere il file salvato in html su safari e funziona perfettamente

aspetta pareri più esperti ma nel frattempo dai un occhiata a rapidweaver e scaricati la demo,io l'ho provato e per un principiante mi pare ottimo

Link al commento
Condividi su altri siti