Vai al contenuto

Quicktime = ???


Messaggi raccomandati

Un'altra cosa che non capisco di quicktime, è che non riesco a copiare in coda 2 filmati mpeg1.

Infatti non ho la possibilità di fare tra i 2 filmati, seleziona tutto,copia, andare all'altro filmato e incolla, in modo di averli in sequenza su un unico file.

Perchè non è possibile? Anche sull'iMac ho riscontrato questo problema da quando ho eseguito un aggiornamento.

Infatti con il quicktime 4 Pro riuscivo in questa operazione.

Come posso fare?

MAC, SOLO MAC, MAC E BASTA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto l'upgrade alla versione PRO anche per la nuova versione di QT?

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Quicktime Pro si acquista da qui:

http://www.apple.com/it/quicktime

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho acquistato , ma niente da fare, con i .mov, non c'è problema, ma con i .mpeg, non posso fare il seleziona tutto, copi e incolla in coda ad un altro filmato, perchè?

Con il Sistem 9 e QT 4 Pro, lo potevo fare....

:D

MAC, SOLO MAC, MAC E BASTA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano, a me funziona..e sempre usando il vecchio sistema dei triangolini sia che si tratti di .mov, .mpg, .avi o qualsiasi altro formato audio/video...

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mark151
Originally posted by alextigre75

L'ho acquistato , ma niente da fare, con i .mov, non c'è problema, ma con i .mpeg, non posso fare il seleziona tutto, copi e incolla in coda ad un altro filmato, perchè?

Con il Sistem 9 e QT 4 Pro, lo potevo fare....

:lol:

apri aggiornamento software e scarica l'ultima versione di quick time

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...