Vai al contenuto

Les Petites Lumiere: na grande presa per il culo!!!


Messaggi raccomandati

Vi scrivo per cominucarvi la mia grande delusione per quella sorta di rassegna che c'è stata a Caserta presso il BIG MAXICINEMA qualche mese fa. innanzi tutto ho assistito ad entrambe le serate ed ho notato una scarsissima organizzazione di base, nonchè un gusto a dir poco scarso nel selezionare i cortometraggi in gara. Tutti i meriti, compresi i premi di riconoscimento non sono stati reclamati da nessuno e per questo l'unica a essere sommersa da immeritati elogi è stata l'organizzatrice (almeno credo che lo sia) di tutto lo scempio. Quindi una gran presa per il culo fosse solo l'ennesima trovata per mettere in risalto persone (tra cui anche l'organizzatrice) in cerca di fama. Colgo l'occasione per mettervi in guardia che almeno da quello che ho sentito dire, gira voce di un possibile Les Petites Lumiere 2. Attenzione a non cadere nella mia stessa trappola.Aggiungo che nonostante il programma prevedesse cortometraggi inediti, quasi tutti ed in particolare i vincitori erano gia stati pluripriemati e presentati ad alti concorsi. Colcludo con la speranza che espandiate il mio messaggio a tutti gli utenti dei più svariati forum di cinema. Saluti, Giuseppe Romano.

p.s.:parlando con il comune di Marcianise, chiedendo spiegazioni in proposito, mi è stato risposto che l'iniziativa non era stata una loro idea, e che in realtà stavano pensando ad un concorso di cortometraggi che dovrebbe prendere piede solo quest'anno, questa volta avente come appoggio un vero e proprio Cineclub e veri e propri esperti del settore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...