Vai al contenuto

consigli


orchin

Messaggi raccomandati

:wink:

Ciao ragazzi è la prima volta che vengo qui.

Io Vorrei acquistare un computer, magari un buon comp.

che tipo mi consigliate, un mac o un pc assemblato?io ho pensato al iMac G5 da 17 con 2 ghz mi piace esteticamente ma non lo conosco.

come alternativa un pc assemblato tradizionale.

Potete chiarirmi questo dilemma

vorrei aggiungere che le mie necessità sono:

motaggio video

collegamento veloce ad internet

ascolto musica

velocità

e ovv. nessun blocco nel sistema

aggiornabilità dell'apparecchio

non ho nessuna esperienza per quanto riguarda i mac ma tutti ne parlano un gran bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by orchin

:wink:

Ciao ragazzi è la prima volta che vengo qui.

Io Vorrei acquistare un computer, magari un buon comp.

che tipo mi consigliate, un mac o un pc assemblato?io ho pensato al iMac G5 da 17 con 2 ghz mi piace esteticamente ma non lo conosco.

come alternativa un pc assemblato tradizionale.

Potete chiarirmi questo dilemma

vorrei aggiungere che le mie necessità sono:

motaggio video

collegamento veloce ad internet

ascolto musica

velocità

e ovv. nessun blocco nel sistema

aggiornabilità dell'apparecchio

non ho nessuna esperienza per quanto riguarda i mac ma tutti ne parlano un gran bene.

NOn ho capito perchè hai postato nella sezione webmaster ma anyway .. lo sposteranno poi ...

l'iMac G5 su cui i tuoi occhi avevano sbarluccicato è adattissimo per quello che dichiari di volerci fare con un computer ... anzi direi che è perfetto ...

l'unica voce che mi perplime è quell' aggiornabilità dell'apparecchio ... mmm... se intendi aprire il MAC e cambiare scheda video o altro .. scordatelo ... al massimo ... gli pompi la Ram ( cosa comunque consigliata ) ... per il resto ... te lo ripeto è perfetto.

Narsil Bearer Blog : Destinati a Frantumarsi

"Metal ! Will Stand Tall !!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by orchin

:offeso: a scusa non sapevo...

quindi me lo consigli, l'unico probblema che non posso cambiare scheda video etc. etc.., quindi dovrei cambiarlo di sana pianta e comprarmene un'altro vero?! :mad:  

ok grazie

Si ma tieni presente che un MAC è una macchina molto più longeva ... rispetto ad un PC assemblato ... poi per le cose che hai menzionato tu non hai nemmeno bisogno di macchine sempre estremamente pompate nel loro hardware ... per cui .... io ti posso dire che c'è gente che con vecchi MAC va ancora che è una meraviglia ...

Narsil Bearer Blog : Destinati a Frantumarsi

"Metal ! Will Stand Tall !!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

In quella macchina, al massimo, puoi aggiornare l'hd e la ram.....

Ma solo perche' quando sara' necessario aggiornare il resto,il G5 sara' gia' destinato alla pensione o ai lavori leggeri......(quindi fra molto,molto tempo....)

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...