Vai al contenuto

consigli


orchin

Messaggi raccomandati

:wink:

Ciao ragazzi è la prima volta che vengo qui.

Io Vorrei acquistare un computer, magari un buon comp.

che tipo mi consigliate, un mac o un pc assemblato?io ho pensato al iMac G5 da 17 con 2 ghz mi piace esteticamente ma non lo conosco.

come alternativa un pc assemblato tradizionale.

Potete chiarirmi questo dilemma

vorrei aggiungere che le mie necessità sono:

motaggio video

collegamento veloce ad internet

ascolto musica

velocità

e ovv. nessun blocco nel sistema

aggiornabilità dell'apparecchio

non ho nessuna esperienza per quanto riguarda i mac ma tutti ne parlano un gran bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by orchin

:wink:

Ciao ragazzi è la prima volta che vengo qui.

Io Vorrei acquistare un computer, magari un buon comp.

che tipo mi consigliate, un mac o un pc assemblato?io ho pensato al iMac G5 da 17 con 2 ghz mi piace esteticamente ma non lo conosco.

come alternativa un pc assemblato tradizionale.

Potete chiarirmi questo dilemma

vorrei aggiungere che le mie necessità sono:

motaggio video

collegamento veloce ad internet

ascolto musica

velocità

e ovv. nessun blocco nel sistema

aggiornabilità dell'apparecchio

non ho nessuna esperienza per quanto riguarda i mac ma tutti ne parlano un gran bene.

NOn ho capito perchè hai postato nella sezione webmaster ma anyway .. lo sposteranno poi ...

l'iMac G5 su cui i tuoi occhi avevano sbarluccicato è adattissimo per quello che dichiari di volerci fare con un computer ... anzi direi che è perfetto ...

l'unica voce che mi perplime è quell' aggiornabilità dell'apparecchio ... mmm... se intendi aprire il MAC e cambiare scheda video o altro .. scordatelo ... al massimo ... gli pompi la Ram ( cosa comunque consigliata ) ... per il resto ... te lo ripeto è perfetto.

Narsil Bearer Blog : Destinati a Frantumarsi

"Metal ! Will Stand Tall !!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by orchin