Vai al contenuto

Questa è fantascienza


Messaggi raccomandati

Mazza con sti ponti, è una mania!!!!

Io visto che ci siamo farei un ponte tra Arcore e camp David, così i due amiconi non devono sempre spostarsi in aereo....

A me servirebbe un ponte da casa mia al lavoro, adesso chiedo...

---------------------

"Se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità, rispondi che l'Arca di Noè è stata

costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà, magari èanche vero che è utile ed economicamente sosenibile, rimane il fatto che la fantasia umana non ha veramente limiti.

Originally posted by macmassim8

perchè fantascienza?

Beh, credo che al mondo non ci sia ancora nulla del genere; finora la cosa più avveniristica nel genere è il collegamento fra Danimarca e Svezia, fatto da un tunnel che sbuca a metà su un'isolotto artificiale, da cui parte il ponte; 16 km in tutto.

Non so se in Giappone anno già qualcosa di così estremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by desko

Chissà, magari èanche vero  che è utile ed economicamente sosenibile, rimane il fatto che la fantasia umana non ha veramente limiti.

perchè dici "fantasia umana" dopo aver visto progetti come l'aereporto di Osaka (kansai) e il tunnel della manica anche queste erano solo fantasie una volta :wink:

Coltiva Lion che Windows si pianta da solo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by macmassim8+--><div class='quotetop'>QUOTE(macmassim8)</div>
<!--QuoteBegin-desko

Chissà, magari è anche vero  che è utile ed economicamente sosenibile, rimane il fatto che la fantasia umana non ha veramente limiti.

perchè dici \"fantasia umana\" dopo aver visto progetti come l'aereporto di Osaka (kansai) e il tunnel della manica anche queste erano solo fantasie una volta :wink:[/b]

Vabbé, se non condividi il mio stupore niente di male, ci mancherebbe.

Forse è la vicinanza del progetto (Osaka è dall'altra parte del mondo) o le sue dimensioni (120 km di ponte sono più appariscenti dei 50 km di tunnel della Manica).

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by desko+--><div class='quotetop'>QUOTE(desko)</div>
<!--QuoteBegin-pri

:(  :D  :D

clicca le faccine

(comunque hai ragione: è spam)[/b]

ehm... la cosa non era così immediata! :D

comunque anche secondo me è spam!

Carpe diem...THINK DIFFERENT!

Link al commento
Condividi su altri siti

«Già, avete ragione. È una follia. Anzi anche peggio, è una sciocchezza. Volete sentire un'altra sciocchezza? Ho sentito parlare di due pazzi che vogliono fabbricare un "coso" chiamato aeroplano: ci mettono dentro delle persone e lo fanno volare come un uccello; ridicolo vero? E sapete niente di infrangere la barriera del suono, e di razzi verso la Luna, e di energia atomica o di missioni su Marte? Fantascienza, giusto?»

Dal film Contact, regia di Robert Zemeckis, con Jodie Foster

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pri+--><div class='quotetop'>QUOTE(pri)</div>
ehm... la cosa non era così immediata!  :( [/b]

non l'avevo mai fato, volevo vedere se funzionava e se le colorava di blu o qualcosa di simile.

È forse la prima volta nella storia del forum che delle faccine fanno da link.

<!--QuoteBegin-pri

comunque anche secondo me è spam!

Diciamo che ci sono stati topic ben più spammosi di questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by desko+--><div class='quotetop'>QUOTE(desko)</div>
Originally posted by macmassim8@

<!--QuoteBegin-desko

Chissà, magari è anche vero  che è utile ed economicamente sosenibile, rimane il fatto che la fantasia umana non ha veramente limiti.

perchè dici \"fantasia umana\" dopo aver visto progetti come l'aereporto di Osaka (kansai) e il tunnel della manica anche queste erano solo fantasie una volta :wink:

Vabbé, se non condividi il mio stupore niente di male, ci mancherebbe.

Forse è la vicinanza del progetto (Osaka è dall'altra parte del mondo) o le sue dimensioni (120 km di ponte sono più appariscenti dei 50 km di tunnel della Manica).[/b]

Non mi fraintendere anche io la penso come a te dico solo che adesso sembra fantascienza poi magari diventa una cosa reale e normale :wink:

Coltiva Lion che Windows si pianta da solo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Esprimo la mia opinione.

UNO SCHIFO!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:

Se proprio dev'essere fatta una cosa del genere che venga fatta sommersa!

Ma dico io... 120 km di ponte!!! Ma siamo impazziti???

(beh oddio con 2 ore e mezza sarei a Zara.... :()

no, comunque l'impatto ambientale sarebbe devastante...

Parliamo di una struttura alta svariati metri (30??? 50???)

Contrarissimo.... complimenti comunque alla fantasia...

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...