Vai al contenuto

Un JukeBox con MAC


Messaggi raccomandati

Salve a tutti

Oggi ero alla festa della mia donna, ed utilizzamo il mio MAC con iTunes per far ascoltare musica. :shock:

La cosa che mi sarebbe piaciuta, era quella che ognuno andava sul MAC, cercava la canzone che voleva ascoltare e una volta selezionata si metteva automaticamente in coda a quelle selezionate dagli altri; una specie di JukeBox.

Conosciete qualcosa per questo?

Grazie.

PowerBook 12" 1,256GB Ram

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi usare iTunes stesso, basta creare una playlist (chiamala JukeBox se vuoi), trascinaci dentro il primo brano e fallo partire.

Nel frattempo i tuoi amici possono spulciare la libreria e semplicemente trascinare dentro la playlist i brani che preferiscono: verranno riprodotti nell'ordine in cui sono stati inseriti, ottenendo l'effetto desiderato!

:shock:

"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by gabod3

Puoi usare iTunes stesso, basta creare una playlist (chiamala JukeBox se vuoi), trascinaci dentro il primo brano e fallo partire.

Nel frattempo i tuoi amici possono spulciare la libreria e semplicemente trascinare dentro la playlist i brani che preferiscono: verranno riprodotti nell'ordine in cui sono stati inseriti, ottenendo l'effetto desiderato!

:ok:

Si, la tua soluzione è buona... ma cercavo qualcosa di più "facile"; sai, non tutti hanno praticità con i computer (vedi qualche persona anziana). :shock:

Comunque grazie, nel frattempo chiedo ancora se c'è un programma apposito.

ciau! :-)

PowerBook 12" 1,256GB Ram

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...