Vai al contenuto

Cosa ho combinato?? AIUTO


oby

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti,

premetto che sono un principiante ho un emac solo da qualche mese.

Cmq sono tornato dal coast to coast americano 2 settimane fa e ieri mi sono deciso di scaricare sull'emac il video della videocamera del mio amico, cioè i video ben 4 cassette da 1 ora e mezza e non avendo tanto spazio sul mac dopo ogni importazione con imovie, li spostavo sul pc che è collegato in rete che ha un HD SATA 160Gb

finito il tutto ho provato a ricopiarmi i filmati sul mac per iniziare a lavorarci su solo che ieri sui primi clip nessun problema oggi non me li riconosce + ed esce questo errore:

Quicktime non può frammentarlo: -2048 :D

I filmati ora sul mac non hanno più l'icona bianca ma l'icona exec tipo eseguibile unix :D

ho provato ad aprirli anche solamente con quicktime o vlc ma nulla

qualcuno sa come farmeli recuperare oppure mi devo reimportare tutti i clip e salvarmeli su un HD esterno FW?

Vi prego aiutatemi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ti conviene importare di volta in volta nel Mac? Alla fine è lo stesso spazio che usi, giusto? Anche perchè con la procedura che hai usato perdi un sacco di tempo a passare e ripassare.

:wink:

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Risolto: "niente di + facile"

è bastato rinominare i file in .dv :D

henry solo che voglio creare il filmato originale da passare a tutti i compagni del coast to coast anche su 4 o 5 dvd eliminando solamente le scene inutili e le riprese in nero (tappo chiuso) :D

cmq tutto ok

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...