Vai al contenuto

Calcolatrice grafica di Tiger


Messaggi raccomandati

Dunque, partiamo dall'inizio.

Sul mio iBook avevo installato uno shareware spettacolare, Curvus Pro X; una specie di potentissima calcolatrice grafica.

Ora volevo installarmelo sul Mac dell'ufficio, ma scopro che non esiste più e poi ne scopro anche il motivo: sembra che lo abbia comprato la Apple per basarci su la nuova calcolatrice grafica di Tiger col nome di Graphulator.

fonte: http://www.hwupgrade.it/news/14079.html

Qualcuno con Tiger può confermarmi (o smentirmi) questi rumors?

Su internet ho trovato solo rumors, ma nessuna conferma successiva all'uscita di Tiger.

Visto che da solo vale i 129 €, se mantenute le caratteristiche originali, si potrebbe valutare l'aggiornamento a Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riferendomi a Curvus Pro X suo progenitore, se non hanno peggiorato (cosa inverosimile) vi consiglio di guardarvi gli esempi (che dovrebbero essere divisi nelle due cartelle 2D e 3D): sono veramente spettacolari e danno un'idea della potenza e della facilità d'uso.

L'ho fatta vedere al mio capo, ma una versione non registrata su un vecchio iMac G3 con Panther e se si dovesse rivelare utile è già pronto a comprare Tiger apposta, o a prendere direttamente un Mac (magari il MacMini) proprio per poterla usare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ho un dubbio veramente scemo (più altri un po' meno scemi), ma devo togliermelo.

La calcolatrice di Panther non ha alcuna opzione di salvataggio; la nuova Grapher di tiger invece può salvare, vero? Ha un suo formato proprietario? in che formati può esportare? ha l'opzione per creare filmati coi parametri animati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...