Vai al contenuto

MPEG Streamclip quale setting? (Risolto)


Messaggi raccomandati

Dovrei convertire un DVD di circa 2 ore in DvPal per rimontarlo poi con FCP.

Chi mi sa dire qual'è il settaggio più indicato per ottenere la massima qualità?

Anche se impiega poi un pò più tempo non importa.

Un salutone a tutti

:)

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

che versione hai scaricato? è in italiano. Le impostazioni sono quelle che vedi io lascio solo reinterlaccia colore e ricampiona audio a 48 KHz per chi usa iMovie puo essere utile dividi lo stream dv in segmenti poi ci sono le regolazioni luminosità contrasto e saturazione e ritaglia questo dipende se il tuo video ne ha bisogno oppure no ,non c'è altro . Ciao Lello

Ciao Lello

WHAT WOUL BE THE WORLD WITHOUT THE MAC

indexallinone200505035hu.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Versione in Italiano.

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

fai attenzione l'ultima volta che ho fatto anchio questo tipo di lavoro mi è andato l'audio fuorisincrono ho dovuto passare il dvd attraverso la videocamera (come convertitore) e importarlo direttamente su FCP .Può anche essere dovuto al primo montaggio fatto (c'erano molte regolazioni di velocità ) però non ne sono certo.

mpeg streamclip l'ho uso molto per demuxare cioè quando vogliono farsi fare solo autoring su dvd

praticamente dalla cartella video TS mi creo i due file mpeg video e audio importabili da dvdSP (va bè questo penso che già l'ho sai) .Ciao Lello

Ciao Lello

WHAT WOUL BE THE WORLD WITHOUT THE MAC

indexallinone200505035hu.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho esportato, l'audio/video sincro è a posto.

Tutto ok.

Grazie Lello.

:wink:

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...