Vai al contenuto

aiutoooooo iMovie


Messaggi raccomandati

Se non l'hai vuotato credo di si.

Prova anche a guardare nelle cartelle del progetto.

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove non c'è nulla? Nella cartella del progetto ci sono 2 o 3 cartelle (mi sembra di ricordare) e in una di queste ci sono i file che hai importato ancora intatti, mi sembra cartella "Media".

Ora avvio l'altro Mac dove ho la versione 4 e poi ti dico meglio.

:wink:

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, nella cartella "Media" della cartella del progetto trovi i file originari che hai importato (Clip1 Clip2 ecc.ecc.). Ritrascinali dentro o reimportali.

Sempre che come dici non hai vuotato il cestino di iMovie.

:)

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione, il cestino di iMovie non è lo stesso che si trova nel Dock, lo puoi vedere in basso a dx della schermata di iMovie. A fianco del cestino c'è una cifra in mega.

Se la cifra è zero allora l'hai vuotato.

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

si, lo so... :)

ma il fatto è che io ho cancellato dei clip interi all'inizio e alla fine, ora ho solo i clip in mezzzo....

mi mancano il clip 1, 2 etc. etc.

non ho svuotato il cestino, ma nella cartella media non li vedo....

:D

::il PierMa:: - www.pierpaolomacchi.com -

I love Patata

Link al commento
Condividi su altri siti

Non la vedo bene. Il cestino di iMovie quindi è a 0kb.

Forse potrai riuscire a recuperare i file con "Data Rescue X".

Sò che fa quasi miracoli.

:roll:

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi hai aperto il progetto con iMovie'05.

Dunque, ora per vedere i file del cestino devi fare contro+clic sull'icona del nuovo progetto e poi clicca su "Mostra contenuto pacchetto. Si aprirà così la cartella del progetto nuovo e in una delle cartelle dovresti trovare ciò che si trova al momento nel cestino.

OPPURE ...

cliccando sul cestino compare una finestra e li vedrai le varie clip eliminate o tagliate (un mini pannello clip), per riprenderle non devi fare altro che trascinarle nel pannello clip di iMovie, così facendo le tiri fuori dal cestino.

Non mi avevi detto che avevi anche questa versione di iMovie.

:wink:

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a simulare quanto tu hai fatto, ma evidentemente c'è qualche passaggio che non conosco, a me la cosa ha funzionato e le clip intere cestinate le ho poi ritrovate e ritrascinate all'interno di iMovie.

:P Mi dispiace.

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...