Vai al contenuto

No Apple


Messaggi raccomandati

Originally posted by Luke77

Per queste cose, la prossima volta posta in help  :wink:  

comunque vai nel menu di iDVD, quello vicino alla mela, Preferenze -> Generali e togli la spunta da \"Visualizza Logo Apple\" e sei a posto  

:ciao:

Ciao Luke77, confesso che anch'io avrei messo questo post in questa sezione.

Perchè andrebbe in Help e non qui? Forse perchè è una richiesta di aiuto, ma in fondo il più delle volte ogni post è una ricerca di aiuto.

Un salutone

:wink:

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Henry62+--><div class='quotetop'>QUOTE(Henry62)</div>
<!--QuoteBegin-Luke77

Per queste cose, la prossima volta posta in help  :wink:  

comunque vai nel menu di iDVD, quello vicino alla mela, Preferenze -> Generali e togli la spunta da \"Visualizza Logo Apple\" e sei a posto  

:)

Ciao Luke77, confesso che anch'io avrei messo questo post in questa sezione.

Perchè andrebbe in Help e non qui? Forse perchè è una richiesta di aiuto, ma in fondo il più delle volte ogni post è una ricerca di aiuto.

Un salutone

:wink:[/b]

e allora il più delle volte si dovrebbe postare di la!! non esistono scuse!! COLPEVOLE :D:D:D

Un giovane ama una ragazza, ma lei un altro preferisce; quell'altro ama un'altra e con quest'ultima si unisce.

La ragazza sposa per rabbia il primo uomo che passa, e il giovane che l'amava di dolor diventa pazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Henry62+--><div class='quotetop'>QUOTE(Henry62)</div>
<!--QuoteBegin-Luke77

Per queste cose, la prossima volta posta in help  :wink:  

comunque vai nel menu di iDVD, quello vicino alla mela, Preferenze -> Generali e togli la spunta da \"Visualizza Logo Apple\" e sei a posto  

:)

Ciao Luke77, confesso che anch'io avrei messo questo post in questa sezione.

Perchè andrebbe in Help e non qui? Forse perchè è una richiesta di aiuto, ma in fondo il più delle volte ogni post è una ricerca di aiuto.

Un salutone

:wink:[/b]

Non sono d'accordo.

Direi che la descrizione delle sezioni parla chiaro:

Salottino Mac

Chiacchiera insieme a tanti Mac amici.

Help

Fatti aiutare dagli altri utenti Mac.

Questa era una richiesta esplicita di aiuto. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi l'ultimo post che ho messo in questa sezione lo devo spostare nella sezione Help.

Procediamo con gli spostamenti.

:)

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Henry62

Quindi l'ultimo post che ho messo in questa sezione lo devo spostare nella sezione Help.

Procediamo con gli spostamenti.

:)

HALT!

Rettifico!

non mi ero accorto!

Il problema, è che pirupiru l'aveva postato in Salottino e io gli ho consigliato di postare in Help!

Ma non mi sono accorto che gli admin l'hanno già spostato in Fare Video!

Mea culpa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora il mio ultimo posto dove lo dovrei mettere?

Cerco aiuto per l'uso di MPEG Streamclip.

Lo dovrei mettere nella sezione Video o nella sezione Help?

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati, ci mancherebbe!

:wink:

Allora lo rimetto qui.

Grazie

:wink:

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...