Vai al contenuto

iMovie audio che sballa dopo la masterizzazione!!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, uso iMovie da parecchio ma non mi aveva mai dato questo problema, con la mia videocamera riverso il contenuto come al solito, monto dei filmati, per esempio le vacanze etc. metto delle musiche in sottofondo che si intercalano con degli elementi audio originali delle mie riprese e di volta in volta alzo e abbasso il volume dell’uno e dell’altro creando delle gradevoli sfumature. Il tutto funziona egregiamente, ma quando vado a masterizzare il DVD, a DVD finito mi ha creato il video con tutte le tracce audio a tutto volume, come se non avessi mai sfumato con le linee dell’audio (per capirci il pallino che va su e giù…) il volume. Ma il file native che si trova dentro la cartella del progetto (in quick time .mov) se lo vedo con quick time funziona bene come io l’ho realizzato ma quando vado a masterizzare, con toast, non funziona… Io solitamente trascino il file in quick time dentro toast 6 titanium, selezionando filmati, quindi DVD, e ho avuto sempre ottimi risultati ma ora non capisco cosa succede… qualcuno sa se sbaglio qualcosa? Oppure un suggerimento per una diversa masterizzazione, io uso toast perché è semplice, ho provato a volte con IDVD ma non è intuitivo e ho abbandonato… con toast mi trovavo benissimo ma ora non capisco perché questo problema continua a ripetersi, già con diversi filmati di diversa lunghezza…

Un grazie in anticipo a chi saprà darmi aiuto.

PS: mi succede sia con iMovie HD che con la versione precedente..

fr@

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi sforzarti un pò, iDVD è semplicissimo da usare e ti fa fare dei dvd sicuramente più belli di quelli che fai ora con toast, se proprio non riesci aiutati con qualche rivista oppure facci pure delle domante ogni volta che hai dei problemi saremo felici di aiutarti però provaci e non mollare, io se abbantonavo FCP eDVDSP al primo problema ora non potrei nemmeno immaginare quello che mi perdevo.Ciao Lello

Ciao Lello

WHAT WOUL BE THE WORLD WITHOUT THE MAC

indexallinone200505035hu.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...