Vai al contenuto

Da Vhs a Mac....


Messaggi raccomandati

Puoi acquistare il Miglia analog/dv dall'apple store, mi sembra ottimo come prodotto in piu' al momento c'è pure un rimborso di 100 euro.

Ciao.

iPod Nano 2Giga bianco- Ipod Touch 8gb - Iphone 3G 16gb Bianco - PowerPC G5 Dual 1,8Ghz con Cinema Display 20" - MacBook Pro 13" - iMac 24" - iPad - Benvenuto iMac Lampadone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho dato un'occhiata sull'apple store, mi sembra ottimo.....anche se costa un pochino per un uso "casalingo"..... :roll:

cacchio, comunque grazie......se qualcuno conosce qualcosa di simile ad un prezzo un po' più basso, mi faccia sapere.

grazie

Imac 24" - 2.1 Ghz - 1Gb Ram

Ipod video 30 gb - nero

Ipod shuffle

Link al commento
Condividi su altri siti

Se provi a fare una ricerca sul forum mettendo anche solo "vhs" troverai una interesante discussione con dei nomi di alcuni prodotti che puoi trovare facilmente in giro, i prezzi sono piu' bassi del miglia, che comunque per me rimane il migliore.

Se riesco in settimana voglio provare quello della Pinnacle di un mio amico su Mac per vedere un po come funziona.....

iPod Nano 2Giga bianco- Ipod Touch 8gb - Iphone 3G 16gb Bianco - PowerPC G5 Dual 1,8Ghz con Cinema Display 20" - MacBook Pro 13" - iMac 24" - iPad - Benvenuto iMac Lampadone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...