Vai al contenuto

inviare a i dvd


Messaggi raccomandati

salve a tutti sto testando i programmi per videomontaggio per quanto riguarda i movie è semplice ma limitato allora sto provando adobe premiere ma una volta concluso il mio montaggio non riesco ainviarlo a i dvd per creare appunto un dvd qualcuno mi puo aiutare? sono un mac inesperto :ciao:

Firma in aggiornamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by barba

salve a tutti sto testando i programmi per videomontaggio per quanto riguarda i movie è semplice ma limitato allora sto provando adobe premiere ma una volta concluso il mio montaggio non riesco ainviarlo a i dvd per creare appunto un dvd qualcuno mi puo aiutare? sono un mac inesperto :D

beh, non essendo un iApps naturalmente non esiste un tasto "invia a dvd"... non ricordo bene che formati importa idvd ma credo che ti convenga salvare da premiere un .mov non compresso (se idvd supporta il .dv meglio ancora) e poi lo importi in idvd.

edit: comunque premiere è una ciofeca, se imovi ti sta stretto passa a final cut express

Link al commento
Condividi su altri siti

Esporti in DvPal .mov e lo importi in iDVD, oppure lo dai in pasto a Toast o MovieGate.

... brrr!!! ... Premiere ... brrr!!! :? :? :?

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by barba

si ma non perde in qualità di suono e immagini?? ho anche esportato il filmato di premiere in dvd riversato su i movie e lanciarlo a i dvd ma l'audio salta perchè???

se esporti in dv non puoi perdere qualità perchè è la qualità massima... naturalmente questo riguarda il video, poi devi controllare i settaggi di esportazione audio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...