Vai al contenuto

Paypal e sosstegno mio sito


aponus

Messaggi raccomandati

Originally posted by aponus

Ho due siti www.riccardozanon.com ewww.ilawmac.com.

Ricordo ma non trovo che alcuni siti amatoriali inseriscono \"sostieni il sito con PayPal\". Vorrei aiutarmi a sostenere i siti tramite offerta volontaria: come posso fare?

Scusa, ma ci sei andato su www.paypal.it?

Ti iscrivi, registri una carta di credito, e nella sezione dedicata agli sviluppatori troverai tutte le informazioni che cerchi. :wink:

... there was nothing in the world, that I ever wanted more, than to feel you deep in my heart ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati sul tuo conto PayPal e vai nella sezione Strumenti x commercianti. Li troverai sul menu a destra il link "Donazioni".

Eccoti cmq il link diretto:

https://www.paypal.com/it/cgi-bin/webscr?cm...nations-factory

... there was nothing in the world, that I ever wanted more, than to feel you deep in my heart ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by aponus

TI ringrazio. Ma oltre al mio semplice account di acquirente, devo fare dell'altro?

Bè... sinceramente non ricordo con esattezza!

Diciamo che se ha i un account base, sei soggetto a delle limitazioni!

Ma per ricevere delle semplice donazioni, basta che metti il codice HTML che hai trovato sulla pagina di cui ti ho postato il link, e sicuramente anche con il conto base funzionerà! Ti troverai le donazioni fatte dalla gente sul tuo conto PayPal. Poi, potrai decidere se spendere i soldi attraverso PayPal, oppure farteli accreditare sulla carta di credito che hai registrato su PayPal.

:wink:

... there was nothing in the world, that I ever wanted more, than to feel you deep in my heart ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by aponus

Ho caricato tutto, ma PayPal mi da errore:

We are sorry that we are experiencing temporary difficulties. Please try again later.

Message 5302

Ho sbagliato io o sono loro?

Bè, dal tipo di msg di errore, direi che è colpa loro... però non so, a me non è mai capitato!

... there was nothing in the world, that I ever wanted more, than to feel you deep in my heart ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...