Zila69 Inviato 29 Novembre Segnala Condividi Inviato 29 Novembre Chiedo aiuto ! è arrivato il nuovo Mac mini m4 pro ssd 1 tb 48 giga ram. Ho installato la mia cartella utente Laura copiata dal vecchio Mac mini Intel . Adesso mi ritrovo hd Macintosh occupato per 600 gb 😱 … dove 500 gb sono solo la cartella utente ! Non so cosa occupi tutto questo spazio . La somma delle cartelle interne all’utente non arriva a 100 gb… ho 400 gb fantasma . Ho aperto cartelle nascoste ma nulla . Ho iPhone collegato , scatto tante foto … che vanno sulla nuvola . Sono appassionata di fotografia e archivio tutto su hard disk esterni . Hd principale è solo per sistema . Con Mac os 18 sequoia , ho visto che i documenti vanno sul cloud . Devo capire cosa occupa tutto quello spazio su hard disk . grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 29 Novembre Segnala Condividi Inviato 29 Novembre Come l’hai copiata la cartella? Avevi un backup di Time Machine? Cita Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zila69 Inviato 29 Novembre Autore Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 6 ore fa, Rangam ha scritto: Come l’hai copiata la cartella? Avevi un backup di Time Machine? Ciao . Ho fatto la migrazione collegando i 2 computer con scegliendo solo la cartella utente . Il resto tutto sistema nuovo . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.