Dody1956 Inviato 28 Novembre Segnala Condividi Inviato 28 Novembre (modificato) Buonasera raga, sono basito, ero andato al negozio qui sotto casa praticamente dai professionisti di apple !!! :)) entrato e al primo commesso ho detto: Buongiorno vorrei comprarmi un mini mac ecc ecc ; il tipo : ottima scelta ecc ecc .. ; Vado in cassa e faccio l'ordine, poi chiedo "Quando arriva ?" risposta " non lo sappiamo, un mese o due mi ha detto il tipo " . Ma come ???? dico io, stupefatto. Tornato a casa e il mac non so quando arriva. Volevo lasciare i miei soldi almeno un pò in italia, e invece mi toccherà prenderlo su amazzon... consegna 30 novembre !!!! Bho? Modificato 28 Novembre da Dody1956 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loudycloud Inviato 28 Novembre Segnala Condividi Inviato 28 Novembre (modificato) Come mai non lo compri su Apple Store online? Modificato 28 Novembre da loudycloud Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 28 Novembre Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 15 minuti fa, loudycloud ha scritto: Come mai non lo compri su Apple Store online? esatto Cita Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca931 Inviato 29 Novembre Segnala Condividi Inviato 29 Novembre Ciao, io l'ho acquistato sul sito della Apple ed è arrivato in 3 giorni. Credo ti convenga prenderlo lì. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dody1956 Inviato 29 Novembre Autore Segnala Condividi Inviato 29 Novembre (modificato) Si farò così, era per lasciare un pò dei miei soldi al negozio visto che lavorano dellle persone del loco, ma evidentemente i miei soldi non sono necessari/utili, pertanto farò così. Però raga, .....voglia di lavorare zero !!!!! Grazie a tutti. a bientot :)) Modificato 29 Novembre da Dody1956 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 1 Dicembre Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre Ma in che senso voglia di lavorare zero? Avranno tempistiche lunghe in base al loro fornitore Cita Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carolus Inviato 1 Dicembre Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre (modificato) Non c'entra nulla la voglia di lavorare. Per quanto riguarda le novità, i Reseller Apple (anche i Premium Reseller) sono gli ultimi nella catena di forniture da parte di Apple: vengono prima gli Apple Store poi Amazon e solo in ultima istanza i Reseller che, ormai, vivono prevalentemente di assistenza e di accessori, visti anche gli scarsi ricarichi sui prodotti Apple. Modificato 1 Dicembre da Carolus Cita X Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dody1956 Inviato 2 Dicembre Autore Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre Il 29/11/2024 at 15:06, Luca931 ha scritto: Ciao, io l'ho acquistato sul sito della Apple ed è arrivato in 3 giorni. Credo ti convenga prenderlo lì. Buongiorno, infatti l'ho appena ordinato dicono 10/12 dicembre, mi sta bene. Grazie ciao A. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dody1956 Inviato 5 Dicembre Autore Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre Ciao, mi è arrivato l'altro ieri e sto cercando di prendere il monitor ecc ecc, ma, mi sono chiesto se posso collegare il mio vecchio iMac 2008 con El Capitain con il nuovo ? Grazie per la risposta. A. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loudycloud Inviato 5 Dicembre Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 9 minuti fa, Dody1956 ha scritto: Ciao, mi è arrivato l'altro ieri e sto cercando di prendere il monitor ecc ecc, ma, mi sono chiesto se posso collegare il mio vecchio iMac 2008 con El Capitain con il nuovo ? Grazie per la risposta. A. Sì che puoi. Colleghi iMac 2008 al router di casa con cavo ethernet. Colleghi il nuovo Mac Mini al router di casa con cavo ethernet (o anche in WiFi). Pubblichi uno dei due (Impostazioni di Sistema > Condivisione > Condivisione Files > Opzioni SMB) Dall'altro, ti ci colleghi con le tue credenziali e sgarfi tra i files. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loudycloud Inviato 5 Dicembre Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 18 minuti fa, Dody1956 ha scritto: sto cercando di prendere il monitor Se scegli Apple, è una scelta facile e tutto funzionerà benissimo. Se vuoi o devi rinunciare ad Apple, non sarà una scelta facile. Mac Mini vorrebbe uno schermo "retina" (216 dpi) per lavorare al meglio. Cioè tipo un 27" 5k. Se prendi un 32" 4k, non va bene. C'è una letteratura da studiare... poi chiaro che il 90% di chi compra a caso, neanche si accorge di quel che perde. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dody1956 Inviato Venerdì alle 11:06 Autore Segnala Condividi Inviato Venerdì alle 11:06 Gli Apple costano troppo per l'uso casalingo che ne faccio, solo hobbyes, adesso ho un 27 pollici, ma è anche troppo grande, un 24" andrebbe bene. Un mio amico dice che forse na ha uno un HP da 24" che era di una banca. Così riciclo un pò. Bho? Comunque grazie per la tua risposta. Ciao A. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.