Vai al contenuto

Acquisto mini mac tempistica. :))

Messaggi raccomandati

Buonasera raga, sono basito, ero andato al negozio qui sotto casa praticamente dai professionisti di apple !!! :)) entrato e al primo commesso ho detto: Buongiorno vorrei comprarmi un mini mac  ecc ecc ; il tipo : ottima scelta ecc ecc .. ; Vado in cassa e faccio l'ordine, poi chiedo "Quando arriva ?" risposta " non lo sappiamo, un mese o due  mi ha detto il tipo " . Ma come ???? dico io, stupefatto. Tornato a casa  e il mac non so quando arriva. Volevo lasciare i miei soldi almeno un pò in italia, e invece mi toccherà prenderlo su amazzon... consegna 30 novembre  !!!! Bho?

Modificato da Dody1956
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Si farò così, era per lasciare un pò dei miei soldi al negozio visto che lavorano dellle persone del loco, ma evidentemente  i miei soldi non sono necessari/utili, pertanto farò così.

Però raga, .....voglia di lavorare zero !!!!!

Grazie a tutti. a bientot :))

Modificato da Dody1956
Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'entra nulla la voglia di lavorare. Per quanto riguarda le novità, i Reseller Apple (anche i Premium Reseller) sono gli ultimi nella catena di forniture da parte di Apple: vengono prima gli Apple Store poi Amazon e solo in ultima istanza i Reseller che, ormai, vivono prevalentemente di assistenza e di accessori, visti anche gli scarsi ricarichi sui prodotti Apple.

Modificato da Carolus

X

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/11/2024 at 15:06, Luca931 ha scritto:

Ciao, io l'ho acquistato sul sito della Apple ed è arrivato in 3 giorni. Credo ti convenga prenderlo lì.

Buongiorno, infatti l'ho appena ordinato dicono 10/12 dicembre, mi sta bene. Grazie ciao A.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, mi è arrivato l'altro ieri e sto cercando di prendere il monitor  ecc ecc, ma,  mi sono chiesto se posso collegare il mio vecchio iMac 2008 con El Capitain con il nuovo ?

Grazie per la risposta. A.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Dody1956 ha scritto:

Ciao, mi è arrivato l'altro ieri e sto cercando di prendere il monitor  ecc ecc, ma,  mi sono chiesto se posso collegare il mio vecchio iMac 2008 con El Capitain con il nuovo ?

Grazie per la risposta. A.

Sì che puoi.

Colleghi iMac 2008 al router di casa con cavo ethernet.

Colleghi il nuovo Mac Mini al router di casa con cavo ethernet (o anche in WiFi).

Pubblichi uno dei due (Impostazioni di Sistema > Condivisione > Condivisione Files > Opzioni SMB)

Dall'altro, ti ci colleghi con le tue credenziali e sgarfi tra i files.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Dody1956 ha scritto:

sto cercando di prendere il monitor

Se scegli Apple, è una scelta facile e tutto funzionerà benissimo.

Se vuoi o devi rinunciare ad Apple, non sarà una scelta facile. Mac Mini vorrebbe uno schermo "retina" (216 dpi) per lavorare al meglio. Cioè tipo un 27" 5k. Se prendi un 32" 4k, non va bene. C'è una letteratura da studiare... poi chiaro che il 90% di chi compra a caso, neanche si accorge di quel che perde.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli Apple costano troppo per l'uso casalingo che ne faccio, solo hobbyes, adesso ho un 27 pollici, ma è anche troppo grande, un 24" andrebbe bene. Un mio amico dice che forse na ha uno un HP da 24" che era di una banca. Così riciclo un pò. Bho?

Comunque grazie per la tua risposta. Ciao A.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...