tuttomac Inviato 26 Novembre Segnala Condividi Inviato 26 Novembre Ho inserìto per provare su Iphone 16 Face ID nessun problema. Volevo disattivarlo seguendo le istruzioni ,però in alternativa mi chiede il codice dell Iphone. È capitato a qualcuno ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 26 Novembre Segnala Condividi Inviato 26 Novembre Il Face ID è sempre associato ad un codice, perché se non funzionasse devi avere un secondo modo per entrare. Vuoi disattivare il codice e lasciarlo senza nulla? Non lo farei mai onestamente. Cita Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tuttomac Inviato 26 Novembre Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre voglio disattivarlo solo per whatsapp in quanto per entrare sul telefono è già attivo…mi spiego meglio si disattiva però poi mi chiede il codice del telefono cioè l alternativa non funzionasse Face ID. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 27 Novembre Segnala Condividi Inviato 27 Novembre Nelle impostazioni di whatsapp puoi toglierlo Cita Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tuttomac Inviato 27 Novembre Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre Fatto tolto non lo fa più… però mi chiede il codice del telefono a 6 cifre… Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 27 Novembre Segnala Condividi Inviato 27 Novembre Hai iOS18? Tieni premuto sull'icona dell'app e dovresti avere una seconda opzione per attivare/disattivare l'accesso con il codice Cita Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tuttomac Inviato 27 Novembre Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre Non c’è la seconda opzione ma c’è ancora attiva Face ID… si iPhone 16 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 27 Novembre Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2 ore fa, tuttomac ha scritto: Non c’è la seconda opzione ma c’è ancora attiva Face ID… si iPhone 16 Se è attiva disattivala Cita Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.