alpite45 Inviato 24 Novembre Segnala Condividi Inviato 24 Novembre Salve, in verità non so se sia una domanda stupida ma il dilemma è come da titolo: "Meglio spegnere il mac a fine lavoro oppure non spegnere e mettere in Stop?" Ho anche cercato sul forum ma forse per inesperienza o per aver cercato in modo errato non ho trovato discussioni inerenti; sono sicuro del vostro qualificato supporto, vi ringrazio in anticipo e vi auguro una Buona Dpmenica... Imac 27" Monterey 12.7 Cita Imac 27" OsMonterey 12.7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 24 Novembre Segnala Condividi Inviato 24 Novembre Io lo metto sempre in stop tranne quando so che per 1/2 giorni almeno non lo uso Cita Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alpite45 Inviato 24 Novembre Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2 ore fa, Rangam ha scritto: Io lo metto sempre in stop tranne quando so che per 1/2 giorni almeno non lo uso Ti ringrazio per la pronta risposta, consiglio quanto mai opportuno per me che non avevo chiara questa ipotesi. Seguirò pari pari il tuo sistema, però poi, mi viene da profittare della tua gentilezza con una domanda conseguente: "che succede se viene a mancare la corrente quando il Mac è in stato di Stop?" Ancora grazie... Cita Imac 27" OsMonterey 12.7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 24 Novembre Segnala Condividi Inviato 24 Novembre Bhe chiaramente sarebbe meglio fosse spento, ma se ti salta 1 volta all’anno non succede nulla, se ti capita tutte le settimane è diverso Cita Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alpite45 Inviato 24 Novembre Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 37 minuti fa, Rangam ha scritto: Bhe chiaramente sarebbe meglio fosse spento, ma se ti salta 1 volta all’anno non succede nulla, se ti capita tutte le settimane è diverso Ok, sei stato gentilissimo e velocissimo, grazie per il tuo tempo... Cita Imac 27" OsMonterey 12.7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 24 Novembre Segnala Condividi Inviato 24 Novembre Figurati! Cita Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Divodark Inviato 25 Novembre Segnala Condividi Inviato 25 Novembre Quindi consigliate di non spegnerlo se lo si usa nell'arco delle 48 ore? Non sapevo; io in genere lo spengo la sera. Cita In use: iMac M3 + MacBook Air M3 // iPhone 12 Pro Max // AppleWatch Ultra 2 // HomePod // AirPods 4 ANC // AirTag Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 25 Novembre Segnala Condividi Inviato 25 Novembre Non c'è una regola fissa, diciamo che se o usi quotidianamente ha meno senso farlo. Cita Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Divodark Inviato 26 Novembre Segnala Condividi Inviato 26 Novembre Capisco, valuto di volta e in volta. In ogni caso, è una dritta che non avevo mai preso in considerazione. Grazie! Cita In use: iMac M3 + MacBook Air M3 // iPhone 12 Pro Max // AppleWatch Ultra 2 // HomePod // AirPods 4 ANC // AirTag Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.