Vai al contenuto

Imac - meglio spegnere?

alpite45

Messaggi raccomandati

Salve,
in verità non so se sia una domanda stupida ma il dilemma è come da titolo: "Meglio spegnere il mac a fine lavoro oppure non spegnere e mettere in Stop?"
Ho anche cercato sul forum ma forse per inesperienza o per aver cercato in modo errato non ho trovato discussioni inerenti; 

sono sicuro del vostro qualificato supporto, vi ringrazio in anticipo e vi auguro una Buona Dpmenica...

Imac 27" Monterey 12.7

Imac 27"   OsMonterey 12.7

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Rangam ha scritto:

Io lo metto sempre in stop tranne quando so che per 1/2 giorni almeno non lo uso

Ti ringrazio per la pronta risposta, consiglio quanto mai opportuno per me che non avevo chiara questa ipotesi.
Seguirò pari pari il tuo sistema, però poi, mi viene da profittare della tua gentilezza con una domanda conseguente:
"che succede se viene a mancare la corrente quando il Mac è in stato di Stop?"

Ancora grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Rangam ha scritto:

Bhe chiaramente sarebbe meglio fosse spento, ma se ti salta 1 volta all’anno non succede nulla, se ti capita tutte le settimane è diverso

Ok, sei stato gentilissimo e velocissimo, grazie per il tuo tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi consigliate di non spegnerlo se lo si usa nell'arco delle 48 ore?

Non sapevo; io in genere lo spengo la sera.

In use: iMac M3 + MacBook Air M3 // iPhone 12 Pro Max // AppleWatch Ultra 2 // HomePod // AirPods 4 ANC // AirTag

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco, valuto di volta e in volta. In ogni caso, è una dritta che non avevo mai preso in considerazione.

Grazie!

In use: iMac M3 + MacBook Air M3 // iPhone 12 Pro Max // AppleWatch Ultra 2 // HomePod // AirPods 4 ANC // AirTag

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...