Vai al contenuto

UPPARE IMMAGINI HELP


Messaggi raccomandati

mio caro favaro..da scorzè..altervista offre un buon servizio..se ti serve posso ospitartele io le tue immagini..io con altervista non ho mai avuto problemi..

ciao dal tuo caro luca..da gardigiano..

Un giovane ama una ragazza, ma lei un altro preferisce; quell'altro ama un'altra e con quest'ultima si unisce.

La ragazza sposa per rabbia il primo uomo che passa, e il giovane che l'amava di dolor diventa pazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai da gardigianoi?????????????????

apperò ma quanti anni hai?

io ce l'ho altervista ho anche un sitino internet con degli amici

ma se metto il link ad altervista mi visualizza il punto di domanda....

www.aldoamartini.altervista.org

Power mac G5 1,8ghz, iMac 27" i7, Mac Book 13" e Cinema display 20pollici Ipod VIDEO BLACK 5G 30gb, iPod shuffe 512mb, Galaxy note 10.1 and nexus 4...

Link al commento
Condividi su altri siti

hai fratelli più giovani?? io giocavo a calcio a scorzè..adesso in prima a Quinto..ho 18 anni studio a mestre, ultimo anno!! finalmente...

..ma il punto di domanda dove ti esce..direttamente sulla tua pagina??

..il tuo problema penso sia a livello programma ftp se ti visualizza il punto di domanda significa che comunquue l'upload l'hai fatto..se vuoi provo a farlo io sul mio...

Un giovane ama una ragazza, ma lei un altro preferisce; quell'altro ama un'altra e con quest'ultima si unisce.

La ragazza sposa per rabbia il primo uomo che passa, e il giovane che l'amava di dolor diventa pazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

giochi a calcio a quinto ma il quinto è in eccellenza? e giocavi a scorzè?????

io gioco in prima a scorzè

si mio fratello gioca anche lui a scorzè

io sono un pò come dire ho passato un anno e mezzo un pò da panico

mi sono rotto entrambi i crociati su un anno

do cioni

Power mac G5 1,8ghz, iMac 27" i7, Mac Book 13" e Cinema display 20pollici Ipod VIDEO BLACK 5G 30gb, iPod shuffe 512mb, Galaxy note 10.1 and nexus 4...

Link al commento
Condividi su altri siti

se guardi nel link del sito vedi me e mio fratello

Power mac G5 1,8ghz, iMac 27" i7, Mac Book 13" e Cinema display 20pollici Ipod VIDEO BLACK 5G 30gb, iPod shuffe 512mb, Galaxy note 10.1 and nexus 4...

Link al commento
Condividi su altri siti

si quinto è eccellenza, come giovane..veramente bullo!!!...molto meglio la zona treviso come calcio..e poi pagano meglio anche!!..fino a 15 anni ho giocato a treviso però!!..

Un giovane ama una ragazza, ma lei un altro preferisce; quell'altro ama un'altra e con quest'ultima si unisce.

La ragazza sposa per rabbia il primo uomo che passa, e il giovane che l'amava di dolor diventa pazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh sicuramente

in eccellenza pagano bene per forza...

poi mi sembra che tu o un altro devono giocare per forza

cosa sono quest'anno gli 87 che devono giocare?

Power mac G5 1,8ghz, iMac 27" i7, Mac Book 13" e Cinema display 20pollici Ipod VIDEO BLACK 5G 30gb, iPod shuffe 512mb, Galaxy note 10.1 and nexus 4...

Link al commento
Condividi su altri siti

si si gli 87..ma io sono 88..è che li compio presto gli anni

Un giovane ama una ragazza, ma lei un altro preferisce; quell'altro ama un'altra e con quest'ultima si unisce.

La ragazza sposa per rabbia il primo uomo che passa, e il giovane che l'amava di dolor diventa pazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

bene bene

beato te

io non vedo l'ora di rimettermi in piedi decentemente senza gli acciacchi per poter giocare, ho fatto una settimana e mezza di preparazione e mi si è rigonfiato il ginocchio e ora mi tocca stare fermo

sto impazzendo

Power mac G5 1,8ghz, iMac 27" i7, Mac Book 13" e Cinema display 20pollici Ipod VIDEO BLACK 5G 30gb, iPod shuffe 512mb, Galaxy note 10.1 and nexus 4...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...