Vai al contenuto

Impossibile cancellare caselle di posta su High Sierra


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

in ufficio ho un computer con high sierra che non posso più aggiornare, ma tanto per quello che serve, va benissimo.

Stavamo vedendo avevamo in carico 150gb di mail. C'è da dire che cambiando nome all'azienda, abbiamo cambiato anche le estensioni delle email e serviva importare le vecchie email nella nuove email. Abbiamo fatto il lavoro senza problemi. Quando abbiamo visto però che il carico era di 150gb, abbiamo cancellato tutte le email più vecchie del 2022 e siamo arrivati a 125gb. A quel punto abbiamo anche cancellato altre caselle inutili piene di email con allegati. Le email le ha cancellate, la casella no e, nonostante dica di cancellare anche la casella, non la cancella. Inoltre, cancellando queste email, il carico rimane a 125gb. Considerate che un altro computer che ha praticamente le stesse email, occupano uno spazio di 50gb. 

ricapitolando, non mi cancella le caselle e non mi calano i Gb. Ho visto nella libreria che ci sono 16 cartelle con email mentre noi gestiamo 12 email e, essendo nominate con codici alfanumerici, non riesco a capire cosa ci sia dentro o a cosa appartengono.

Capisco che forse ho spiegato male il problema, ma al momento, meglio non mi riesce 🙂

Mi date una mano?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...