Vai al contenuto

spim spum SPAM


skosso

Messaggi raccomandati

Originally posted by Silvietta

- Se un gatto cade sempre dritto sulle proprie zampe, e una tartina imburrata cade sempre dalla parte del burro, cosa succede quando si incolla una tartina imburrata sulla schiena di un gatto e si lancia questo dalla finestra?

:idea: Si crea il moto perpetuo

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta
Originally posted by Silvietta

- Se un gatto cade sempre dritto sulle proprie zampe, e una tartina imburrata cade sempre dalla parte del burro, cosa succede quando si incolla una tartina imburrata sulla schiena di un gatto e si lancia questo dalla finestra?

Stavo rispondendo una cosa inteligente, poi ho letto ke era un post d solo spam e allora mi aggiungo ank'io....

W LO :P

1) Io sono bianco

2) I sassi sono bianki

3) xciò io sono un sasso ;) :P

Le religioni sono come le lucciole, per splendere hanno bisogno delle tenebre.

A. Schopenauer

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Silvietta

aspetto la risposta intelligente alla mia affermazione sui gatti e sul burro che cadono!!!!

Allora.

Secondo me Cadrà dalla parte della Fetta imburrata.

Spiegazione del ragionamento.

Immaginate arrivare a casa con una fame Pazzesca e di scoprire che il frigor è vuoto!

Avanza un po di burro, ma neanche tanto e decidete di spalmarlo sull'unica fettina di pane ancora morbido che vi è rimasta dato che vhe la vostra vita da single non vi permette di comprarlo fresco ogni giorno.

Quindi, essendo Single, arriva il vostro micio/micia che si struscia sulle caviglie per salutarvi, e li vi viene in mente la domanda di Silvietta.

Legate la fetta di pane e il gatto e la lanciate dal decimo piano.

Con il c#]o che avete, dato che siete SUPERAFFAMATI, pensate, se il gatto cade in piedi,allora mangio lo stesso!

Ed è proprio per quello che, secondo me, cadrà dalla parte del burro ! :P ;) :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho vinto qualche cosa?

Off-Topic

Silvietta, non credo minimamente che sia vero quello che hai scritto nella firma

Adesso che ci penso...

Ho fatto un Off-topic in un post si spam!! :P ;) :P

Che offtopic è in un post dove lo scopo è lo spam!!! :P :D :D

(sono da ricovero, aiutatemi)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Riprendendo l'inizio del topic di 2 anni fa come non citare questa canzone:

Forse le tende da sole

Han bisogno di compagnia?

Perchè il mio vecchio boomerang

Non riesco a buttare via?

Perchè gli aeroplani

che continuano a cadere

non li fan del materiale

delle scatole nere?

Queste sono domande

di cui non mi frega niente

quello che vorrei

sapere veramente

Perchè continuano a mettere

I biscotti in fondo al mascarpone

I canditi dentro al panettone?!!!

Perchè continuano a mettere

Nel cheesburger il cetriolo

Che su cento persone piace ad uno solo?!!

Perchè quella cosa che hai

piace a tutti (o quasi!) e non la dai?!?!

Camaleonte davanti allo specchio

Di colore diventi?

Se i nostri capi si drogano

Siamo tossico-dipendenti?

Queste sono domande

di cui non mi frega niente

quello che vorrei

sapere veramente

Perchè continuano a mettere…

La cioccolata in tazza

viene servita alla toilette?

Se compro casa vicino la strada

investimento sicuro è?

i ciclo-amatori

mi chiedo se si fanno

solo quelle che le mestruazioni hanno

Perchè continuano a mettere…

da riflettere

:ciao:

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

Se un gatto cade sempre dritto sulle proprie zampe, e una tartina imburrata cade sempre dalla parte del burro, cosa succede quando si incolla una tartina imburrata sulla schiena di un gatto e si lancia questo dalla finestra?

hey, questa è vecchia, di più... ANTICA !!! :ghghgh:

E' IL FAMOSO MOTORE A GATTO IMBURRATO

(macchina a moto perpetuo)

tratto dalle Leggi di Murphy di Arthur Bloch :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, mi fate di nuovo Paura :ghghgh:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

dato che siamo in tema da ca++++ate.........:ghghgh: ecco un pò di Chuck Norris mania........

Chuck Norris riesce a fare i castelli di carte con il mazzo del solitario di Windows.

Peter Parker è diventato Spiderman dopo esser stato morso da un ragno radioattivo. Il ragno radioattivo era stato morso da Chuck Norris.

Maradona palleggia con le arance, Chuck Norris palleggia con Maradona che palleggia con le arance.

Chuck Norris riesce a paracadutarsi da 1000 metri con un sacchetto della spesa.

Chuck Norris ha completato tutti gli episodi di Super Mario Bros dal 1984 ad oggi, in 15 minuti e con una sola vita. Su Playstation 2.

Durante l'ultima cena, Chuck Norris ha spezzato il pane. E il tavolo. E tutti i commensali.

Un giorno una ragazza offrì un Kinder Bueno a Chuck Norris. Ciccia e brufoli furono ritrovati il giorno dopo in un vicolo col collo spezzato.

Quando Chuck Norris ti sta per uccidere, non rivedi la tua vita. Rivedi tutte le puntate di Walker Texas Ranger.

Nel 1970 Chuck Norris e' stato fotografato dallo yeti

Lo Chef Tony ha provato ad affettare Chuck Norris con la lama taglia tutto della serie Miracle Blade 3 - serie perfetta. Non ce l'ha fatta. Ora pezzi dello Chef Tony sono nella buca degli avanzi in cui finivano i filetti di pomodori e il residuo di scarpone.

Chuck Norris fa gli origami con lastre di ghisa.

Chuck Norris detiene ancora il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A Tetris.

Anche il freddo trema davanti a Chuck Norris.

Quando ordina un Happy Meal da McDonald's, Chuck Norris mangia prima il giocattolo.

Esiste un reality show sulla vita di alcuni dei figli di Chuck Norris. Si intitola Power Rangers.

Chuck Norris ha incastrato Roger Rabbit.

Ne "I promessi sposi", l'Innominato è ovviamente Chuck Norris.

Chuck Norris non ha letto la Bibbia. L'ha scritta.

Bill Gates ha creato Microsoft. Chuck Norris la Apple.

l'acqua calda ha scoperto chuk norris

Alla quarta evoluzione Pikaciu si trasforma in Chuck Norris

Quando suo zio chiese a Chuck Norris da piccolo cosa voleva fare da grande lui lo fisso e li diede un calcio volante a girare. Mai fare domande a Chuck Norris.

Un giorno Chuck Norris decise di farsi una nuotata nell'atlantico e cosi fu scoperta l'america.

il satellite è abbonato a Chuck Norris

Chuck Norris una volta ha sbattuto accidentalmente contro una torre. A Pisa.

Chuck Norris non si sveglia all'alba, è il sole che sorge quando si sveglia Chuck Norris.

Non Aprite Quella Porta. Dietro c'è Chuck Norris.

Una volta una ragazza ha spezzato il cuore di Chuck Norris. Lui, in risposta, le ha spezzato il collo.

Chuck Norris può disegnare un triangolo con quattro lati.

Neil Armstrong, appena arrivato sulla Luna, ha trovato un post-it con scritto "Chuck Norris was here".

La ricerca pi frequente in rete "Paris Hilton nuda". La ricerca pi frequente di Paris Hilton "Chuck Norris nudo".

I proiettili indossano il giubbotto anti-Chuck Norris

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...