Vai al contenuto

Problema con traccia audio!


Messaggi raccomandati

Buondì! :cry:

Avrei un piccolo (spero) problemino...

ho una traccia audio stereo, estrapolata da un mio video e registrata col microfono della camera...ascoltandola dalla timeline di FCP mi sono accorto che un canale si sente discretamente, mentre l'altro è molto disturbato.

Ora, io vorrei fare questo:

togliere il canale disturbato (in qs caso il sinistro), tenermi il destro e, in qualche modo che non so, renderlo stereo.

Si può fare? Ed, eventualmente, come?

Un grazie a chi mi vorrà aiutare! :wink:

bye

gianpy

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

Io per questo problema non userei FinalCut ma l'ottimo Sound Studio (lo puoi scaricare da www.macupdate.com). Apri la tua traccia audio (in aiff), tagli solo la traccia del canale disturbato e copi e incolli la traccia buona nel canale ora vuoto....salvi, importi in fcp e puoi lavorarci tranquillamente come fosse stereo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vero effetto stereo non lo avresti comunque, quello che vorresti tu, da come ho capito è l'uscita su entrambi i canali.

Nel tab Audio del Viewer, posiziona il Pan al centro.

:wink:

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche, ma se la traccia audio è posizionata nella traccia 3 0 4 della timeline, dovrebbe uscire in entrambi i canali anche se uno è in mute.

:oops:

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...