Bed Inviato 4 Settembre Segnala Condividi Inviato 4 Settembre Ciao a tutti, ho creato il gruppo famiglia per condividere con loro lo spazio di archiviazione su icloud per cui pago abbonamento mensile. Purtroppo si e’ attivata anche la condivisione della mia posizione e questo mi scoccia parecchio, pur non avendo nulla da nascondere. Il problema e‘ che se la tolgo alimento sospetti! Vorrei un suggerimento per uscire da questa situazione per “motivi tecnici” tipo….”dov’è consuma inutilmente batteria” o altiro. Avete suggerimenti? Grazie ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 4 Settembre Segnala Condividi Inviato 4 Settembre Basta dire che ti consuma troppa batteria per la localizzazione... Cita Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bed Inviato 4 Settembre Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre Grazie, ma è vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.