Vai al contenuto

Quale supporto DVD?


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,chi sa consigliarmi il miglior supporto DVD (marca) da usare nel masterizzatore Pioneer DVR-105?

L'ho chiesto al rivenditore Apple ma la sua risposta mi è sembrata un pò di parte: il suo consiglio non si è spostato dai DVD Apple.

Di solito uso DVD Fuji,ma se qualcuno di voi con più esperienza della mia può darmi un consiglio ...

Il ringraziamento è anticipato

Buon lavoro a tutti

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mille e mille grazie

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Alexgrafico

Senza dubbi tra i migliori c'è quello della Apple ma non scartare quelli della TDK e Maxell, meglio spendere qualche eurocent. in più ma non buttarli via.

Ciao Astigiano sono stato ad Asti è proprio una bella città , a dire il vero ho lavorato per quattro anni ad Alba , comunque volevo dirti hai mai provato i That's Write! il costo varia da 1,60 ad 2,20 io uso quelli da 1,60

e mi credi se ti dico che tra il registratore dvd da tavolo e il superdrive ne ho consumati 500 600 senza aver avuto mai nessun tipo di problema.

Ciao Lello

Ciao Lello

WHAT WOUL BE THE WORLD WITHOUT THE MAC

indexallinone200505035hu.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...