Vai al contenuto

Problemi con installazione con skygo su macpro air m1 256


daxdax

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, e grazie di avermi accettato nel gruppo.

 

Potete aiutarmi per un problema ..ho acquistato da poco un macpro air 2020 m1 256 ma non trovo nello store skygo anche aggiornando il software del mac.

 

Ho provato a scaricarlo dal sito sky mi fa il download ma poi non parte l installer mi dice dispositivo incompatibile .. 

 

Grazie mille a chi mi risponde.

 

Davide. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, non è chiaro che Mac tu abbia ma penso si tratti di un MacBook Air. Nell'App Store SkyGo non c'è. Devi scaricarlo dal sito. Io ho provato la procedura e arrivo fino alla schermata in cui mi viene chiesto nome utente e password, non sono andato oltre perché non sono abbonato. L'ho provato su un Mac Studio M1 Max, quindi stessa classe di CPU. Che OS stai usando? Sul Mac Studio è installato Ventura, aggiornato all'ultima versione.

X

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao si ho un macbook air scusa, ho scaricato l app dal sito mi fa in download poi se lancio fa ancora una sorta di download ma non mi presenta poi la finestra di installazione..

 

Appena mio figlio mi dici ti aggiorno sul sistema operativo so' che l avevamo aggiornata all ultima ma controllo se ci sono anche altri aggiornamenti da fare e ti aggiorno

 

comunque sulla versione. 

 

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...