Vai al contenuto

Non vedo i video di repubblica.it su Mozilla Firefox sul Mac


Messaggi raccomandati

Mozilla Firefox (versione in uso 127.0.2) non lascia aprire i video pubblicati da repubblica.it sul Mac. Invece, sugli altri siti i video funzionano bene.

Inoltre gli stessi video si vedono benissimo usando Safari, che però io non uso.

Ho letto in giro che si tratta di un problema abbastanza frequente, ed anche che alcuni hanno risolto il problema, ma non ho capito come.

Qualcuno sa cosa bisogna fare?

Grazie.

Napoleone

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Maurizio, io ho Mac OS Sonoma, il più recente. Il problema  comunque si è risolto dopo che ho disinstallato Firefox del tutto e l'ho poi reinstallato da zero, ed ho quindi recuperato anche tutti i dati sincronizzati del mio account Mozilla. Ora funziona tutto bene anche per i video.

Probabilmente si era creata qualche interferenza con blocker o software, resta il fatto che con la nuova copia del browser continuo ad avere tutti questi blocker e software, ma adesso il sito di repubblica.it funziona. Va a sapere cos'era successo. Grazie dell'attenzione, ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...