Vai al contenuto

impaginazione con indesign


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, 

non so se è fattibile come cosa, devo importare un file pdf di 100 pagine in indesign, e dovrei inserire tutte le pagine del pdf nelle sole pagine dispari di indesign e vorrei farlo in automatico senza dover inserire una pagina alla volta, c'è un modo per risolvere questo problema, anche perché ne dovrei fare tanti.

Ho scoperto che c'è uno script che ti va ad inserire tutte le pagine in modo automatico, ma le inserisce su tutte le pagine sia dispari che pari.

Grazie mille per le vostre risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato magari con il collegamento cornici?

Non so se funziona, io non ho provato ma un tentativo potresti farlo. Prova con poche pagine se funziona ti crei un file base con i collegamenti e lo usi ogni volta che ti serve.

Sempre ammesso che funzioni…. 🤔

«Ama e fa’ ciò che vuoi» Sant'Agostino d'Ippona

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...