ocek Inviato 23 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2006 ecco il mio.. iMac 21,5 3,06GHz Powerbook G4 15" Superdrive iPad Wi-Fi+3G 32GB iPod 20GB 4°generazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea Beggi Inviato 23 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2006 Oggi mi sento molto minimalista. MacBook 2.0 Santarosa 10.6.1 Ram 4 Giga HD 80 HD esterno 350 iPod Nano 8 Giga Photoshop CS3 Extended iWork08 Il mio Photoblog ViceAdmin CS_GRAPHICS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciannz Inviato 23 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2006 sono un neo switcher, mi spiegate pls come si fa a personalizzarli come avete fatto voi? tipo colore, dimensione icone etc ? MBP 13" 2.4GHz 4gb Ram (2010) - MBP 15'' 1.83GHz 2gb Ram (2006) - iPhone 3GS 16GB (2009) - iPod Video 30gb (2006)- TV SONY BRAVIA 40EX700 - SINTO A/V HARMAN KARDON AVR 255 - FRONT: INDIANA LINE TESI 504 - SURR: JBL 200.5 - CAVI: G&BL - SAT: MYSKYHD Samsung 990N - RETE: FASTWEB FIBRA 10mb - CAMERA: CANON G10 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea Beggi Inviato 23 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2006 Originally posted by ciannzsono un neo switcher, mi spiegate pls come si fa a personalizzarli come avete fatto voi? tipo colore, dimensione icone etc ? Transparent DockRicorda bene che dopo ogni Aggiornamento(quello che ti ho linkato è per il 10.4.5 e cioè l'ultimo) di solito non funziona o funziona male e bisogna aspettare la versione successiva. MacBook 2.0 Santarosa 10.6.1 Ram 4 Giga HD 80 HD esterno 350 iPod Nano 8 Giga Photoshop CS3 Extended iWork08 Il mio Photoblog ViceAdmin CS_GRAPHICS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sparrow Inviato 23 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2006 mi sa che transparent dock non funzini con intel, non l'ho potuto far funzionare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciannz Inviato 27 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2006 Originally posted by Sparrowmi sa che transparent dock non funzini con intel, non l'ho potuto far funzionare pure a me. stesso problema avuto con shapeshifter MBP 13" 2.4GHz 4gb Ram (2010) - MBP 15'' 1.83GHz 2gb Ram (2006) - iPhone 3GS 16GB (2009) - iPod Video 30gb (2006)- TV SONY BRAVIA 40EX700 - SINTO A/V HARMAN KARDON AVR 255 - FRONT: INDIANA LINE TESI 504 - SURR: JBL 200.5 - CAVI: G&BL - SAT: MYSKYHD Samsung 990N - RETE: FASTWEB FIBRA 10mb - CAMERA: CANON G10 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Napoleon Dynamite Inviato 3 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2006 ecco il mio [/img] "Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sagara_apple Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2006 ho provato a scaricare skin a dock, ma quando seleziono l'effetto erba e clicco su apply, non succede niente...qualcuno può aiutarmi? mi sono innamorato dell'erbetta sul dock... iBook G4 14" 1,42GHz 1536/60 Leopard 10.5.4 | Mighty Mouse & Apple Keyboard USB Macmini C2D 2.00GHz 1024/120 Leopard 10.5.4 | Mighty Mouse & Apple Keyboard USB iPods: Mini 6GB Silver | Nano 2nd Gen 2GB Silver TenarisDalmine™ | Touch 8GB Pwned 'Cause Anywhere With You I Knew I Was Home' MoioSMS, ora con il Forum, per risolvere ogni dubbio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steto Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2006 sapete dove posso trovare delle icone per sostituire quella di Mail? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nivimac Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2006 ecco il mio spero di esserci riuscito a postare la foto perchè è la prima volta che ci provo http://img227.imageshack.us/img227/7695/immagine18wx.png ipod 60gb imac intel20" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Napoleon Dynamite Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2006 ma sono l'unico a tenere il dock semplice? e il bello che ho un 17". cmq ecco il mio: molto semplice ma funzionale [/b] come mai usi ENTOURAGE e non MAIL??? "Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nivimac Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2006 ecco il mio spero di esserci riuscito a postare la foto perchè è la prima volta che ci provo http://img227.imageshack.us/img227/7695/immagine18wx.png [/b] cioè so un campione ce lo fatta ipod 60gb imac intel20" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darrewyn Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2006 ecco il mio.... http://www.darrewyn.altervista.org Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Napoleon Dynamite Inviato 4 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2006 Il mio finder- dashboard- firefox -safari- preferenze sistema- audio recorder- odion- ipodrip- ipoddisk- coverflow-itunes-nuova mail (automator)-mail ricevi (automator)- mail- adium-skype-ichat-amule-xnap-transmission-cabos-limewire-pixadex-candybar-iserialreader-garageband-iweb-scatta istantanea (automator)-iphoto-google earth-istantanea-remotedesktop-imovie HD-fastdvdcopy-idvd-wmp-dvision-ffmpegx-handbrake lite-handbrake-toast-quicktime-roovid lite-isquint-moviepod-vlc-xbench-nuova cartella (automator)- powerpoint-excel-word-entourage-acrobat reader-keynotes-pages-illustrator cs-indesign cs-photoshop cs-wow-unreal tournament- calcolatrice-iCal-rubrica indirizzi-chess-sherlock-isync-weather dock-idea knot- voodoopad lite- ibackup-backup-system profiler-alarm clock.dashboard starter-portachiavi-onyx-foldershar-dizionario inglese italiano-anteprima-applizazioni-brani-filmati-documenti-download-widgets-(due finestre ridotte ad icona)-cestino "Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pesanTe Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2006 il mio :ipod_nano: finder automator dashboard word mail promemoria freesnap iphoto flickr upload photoshop itunes safari flock aMSN ichat skype vlc trans-lucy discblaze toast transmit ---- cartella app. downloads / ipod / Treo ...per tutto il resto c'è spotlight Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wacko Inviato 6 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2006 M a c B o o k i P h o n e A p p l e T v Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
globalspace Inviato 6 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2006 iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF) Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Napoleon Dynamite Inviato 6 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2006 La percentuale di quelli che lo tengono in basso è quasi totale...forse perchè in tutte le pubblicità , recensioni, fiere i mac hanno il dock in basso... "Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pesanTe Inviato 6 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2006 forse xché è semplicemente più comodo e soprattutto c'è più spazio che sulla verticale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
globalspace Inviato 6 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2006 forse xché è semplicemente più comodo e soprattutto c'è più spazio che sulla verticale [/b] io sono un think different invece iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF) Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Napoleon Dynamite Inviato 6 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2006 io sono un think different invece [/b] Io l'ho tenuto un periodo a sinistra, poi un po' in alto, ma devo dire che in basso è er mejo... "Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sagara_apple Inviato 6 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2006 Ecco il mio Dock! http://img270.imageshack.us/img270/8126/picture14at.png Da sx: Finder, Dashboard, Mail, iCal, Address Book, Camino, Mercury Messenger, iTunes, Senuti, Garage Band, Reason, Logic Express, BBedit, Text Edit, iPhoto, iDVD, iMovie HD, iWeb, NTI Dragon Burn, System Preferences, Trash iBook G4 14" 1,42GHz 1536/60 Leopard 10.5.4 | Mighty Mouse & Apple Keyboard USB Macmini C2D 2.00GHz 1024/120 Leopard 10.5.4 | Mighty Mouse & Apple Keyboard USB iPods: Mini 6GB Silver | Nano 2nd Gen 2GB Silver TenarisDalmineâ„¢ | Touch 8GB Pwned 'Cause Anywhere With You I Knew I Was Home' MoioSMS, ora con il Forum, per risolvere ogni dubbio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Napoleon Dynamite Inviato 6 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2006 Upgrade...quello era vecchio... "Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wacko Inviato 6 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2006 Upgrade anche per me M a c B o o k i P h o n e A p p l e T v Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 7 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2006 maaa perche avete tutti mania di grandezza? cioe io ho 3-4 applicazioni nel dock come firefox, adium, thunderbird,itunes e basta poi mi basta premere F12 e mi parte spotlight e in un secondo trovo il programmino che cerco.. sono antiestetici i dock enormi e non hanno senso.. IMHO! Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabionetwork Inviato 7 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2006 da sin:Finder,dashboard | IE,Shiira,Mail | iCal,Rubrica,iSync,PhoneAgent,BT | Pages,Keynote,Word,Excell,Textedit | iChat,C6,Adium,MSN,Skype | iTunes,iDvd,iMovie,Quicktime,Mactheripper,Vlc,Toast | Onyx,Preferenze di sistema,Anteprima (aperto provvisoriamente) | Cartella "musica", cartella "maxtor" aperta ed il cestino.... che cosa ne deduce dottore? :huh: [/b] Mi dite dove posso trovare quell'icona per C6? Visto che l'ho disegnata io e non l'ho mai data a nessuno... ma lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pesanTe Inviato 7 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2006 ma stralol :huh: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
I Mac Inviato 7 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2006 per sagara_apple mi potresti dare il link dell'icona del Finder grazie 1000 :lol: iMac 17" 512 MB DDR ; 160GB HDD -- iPod 5G 30GB iPod Shuffle 1GB-- iPod Mini 6GB 2G Azzurro PSP 3.01 +512MB memory +32MB memory OttoSoft Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Napoleon Dynamite Inviato 7 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2006 maaa perche avete tutti mania di grandezza? cioe io ho 3-4 applicazioni nel dock come firefox, adium, thunderbird,itunes e basta poi mi basta premere F12 e mi parte spotlight e in un secondo trovo il programmino che cerco.. sono antiestetici i dock enormi e non hanno senso.. IMHO! [/b] io uso l'hide dock, quindi non lo vedo... Spotlight lo uso veramente tanto anch'io, lo adoro come funzione, ma + per i files: avrò 30 gb solo di documenti suddivisi in mille sottocartelle diverse...e non mi ricordo sempre a memoria ogni percorso... le applicazioni mi piace averle tutte nel dock, tutte o quasi, è una funzione strabiliante, xke non sfruttarla appieno? "Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pesanTe Inviato 7 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2006 belle alcune delle tue icone Nervouz la tua fonte? (oltre ai soliti iconfactory e interface lift!) :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.