mat_teo Inviato 5 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 io ne ho mooooolte meno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The Castel Inviato 5 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 ho leggermente ridimensionato il dock del 20" VENI VIDI VICI (47 a.c. CAIO GIULIO CESARE - 2006 D.C. CASTEL) LA SCIMMIA E' DIVENTATA TRISTE.... Come fanno, a volte, le persone a cambiare se stesse e ad imporre un cambiamento agli altri con una facilità disarmante? io me lo chiedo, ma non trovo risposta... Peccato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MacKla Inviato 11 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2005 il mio dock ? se tanto mi dà tanto...poco mi dà poco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cold Winter Inviato 16 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2005 Ma com'è che scaricando Dock Separators non ci trovo dentro niente?! Cioè, apro il .sit con Stuffit, esce la mia bella cartellina ma dentro non c'è nulla... A dire il vero non mi è capitato solo con quest'applicazione, anche con alcune icone che scarico, una volta aperte le cartelle dentro non ci trovo nulla... Mah... Adesso per sfizio provo con l'iBook. Powered by iMac Intel 2.4 GHz + iMac G5 + PowerBook G4 + iBook G4 + iPhone 3G 16 Gb White + iPod 30Gb 5G + iPod Shuffle 512Mb 1G + Xbox 360 Think for Yourself. Question Authority. Inchinati al Diavolo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
void Inviato 17 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2005 Originally posted by Mechino...+--><div class='quotetop'>QUOTE(Mechino...)</div> Originally posted by moso+--><div class='quotetop'>QUOTE(moso) <!--QuoteBegin-pixel@<!--QuoteBegin-Lo5co Da qui deduco che tu hai il 23\"... :P se gli basta...... cacchio avrà almeno 6000 euro di applicazioni......[/b] APPUNTo! [/b] Ri-quoto.. E sbavo per il 23.. :P La felicità è uno strano personaggio: la si riconosce soltanto dalla sua fotografia al negativo. (Gilbert Keith Chesterton) - WordStress Blog : () { : | : & };: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zul_To Inviato 20 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 ecco il mio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvoxxx Inviato 20 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 tutti molto belli [B][COLOR=Pink][/COLOR][/B][B]Hi, I'm Salvo from Palermo and I don't eat animals[/B][B][COLOR=Pink][/COLOR][/B] [B] [COLOR=Pink] [/COLOR][/B] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ZuSo Inviato 30 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2005 Questo è il mio! [/img] If There Is The Will..There Is The Way Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
melameccanica01 Inviato 30 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2005 ecco il mio, solo l'essenziale :wink: [/img] L'importante non è vincere, ma partecipare..... con soddisfazione alla sconfitta degli avversari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mossss Inviato 1 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2006 cavolo ragazzi che dock esagerate ma un semplice shift+mela+a per monitorare le applicazioni non è sufficiente? stasera posto la mia :P blog and photos at www.matteomossini.net - photos on Flickr White MacBook 13.3" Intel Core Duo @ 2GHz || 2GB RAM || 80GB HDD && Black 2G iPod nano 8GB MacMini with PowerPC @ 1,25GHz || 1GB RAM Kingston || AP Extreme + Modulo BT Nikon D70 fw2.0 || Nikkor 50mm f/1.4 || Nikkor 18-70mm || Manfrotto 190XB + 056 USA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Barashal Inviato 1 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2006 Ecco il mio, appena sistemato. Uccideteli tutti, Dio riconoscerà i suoi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WKLIZE Inviato 4 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2006 Il mio ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
naike Inviato 5 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2006 provo a postare anche il mio..se riesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
naike Inviato 5 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2006 è uscita una ciofeca, ma c'è anche il mio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pipp0 Inviato 5 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2006 vi piace il mio Dock????? FORUM GENOA (NOIGENOANI) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pipp0 Inviato 5 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2006 come si mettono le divisioni?????sarebbe per me utilissimo saperlo grazie... FORUM GENOA (NOIGENOANI) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
naike Inviato 5 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2006 Originally posted by Pipp0come si mettono le divisioni?????sarebbe per me utilissimo saperlo grazie... scarichi dock separators a questo indirizzo: http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo...4675&vid=166180 all'interno del documento trovi un set di separatori che puoi trascinare direttamente sul dock come qualsiasi altro programma applicativo (non so se ho detto bene, ma funziona così) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mekino... Inviato 8 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2006 in ritardo di mesi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dawan Inviato 8 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2006 Ecco il mio Dawan Web Designer - Web Master http://dawan.altervista.org http://dawansblog.blogspot.com Computers are like air conditioners: they stop working properly when you open Windows Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pipp0 Inviato 8 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2006 ciapaaaaa..... FORUM GENOA (NOIGENOANI) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iKenny Inviato 11 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2006 Ecco il mio www.calmug.org Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IsPr4 Inviato 12 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2006 questo è il mio :://IsPr4:: Dave Gahan is God! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enniorancati Inviato 18 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2006 il mio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
biempi Inviato 20 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2006 il dock... [Finder - Dashboard - Terminale - Onyx - Activity Monitor - CyTV Client - Anteprima - Acrobat Reader - SubEtha Edit - Text Edit - Firefox - Adium - Skype - Rubrica - iCal - iTunes - EyeTV (che presto sparirà ) - iPhoto - Photoshop - Gimp - iPod Disk - iBackup - Preferenze - Automator | cartella documenti - txt con allenamenti hattrick - txt con cose da fare - cartella applicazioni] e due domande... 1. come mai spesso quando apro i 2 txt perdono l'icona e devo andarla a reimpostare? 2. esiste un programma che metta automaticamente sul dock le icone dei programmi piu utilizzati, in ordine di utilizzo? si puo fare con automator? To see tomorrow's PCs look at yesterday's Macintosh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daly Inviato 20 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2006 Che bei dock che avete! Mi dite, per favore, cos'è quella specie di "molla" che si trova, nel mio caso si trovava, vicino al cestino? Avendola "persa" subito non ho mai saputo cosa potesse essere! Ps: Come si fa a selezionare l'area del dock per "scattare l'istantanea"? A me non me lo seleziona! L'importante è prendere la palla al balzo (Come disse il castratore di canguri) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daly Inviato 20 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2006 Originally posted by DeViLiNuX+--><div class='quotetop'>QUOTE(DeViLiNuX)</div> <!--QuoteBegin-dalyChe bei dock che avete! Mi dite, per favore, cos'è quella specie di \"molla\" che si trova, nel mio caso si trovava, vicino al cestino? Avendola \"persa\" subito non ho mai saputo cosa potesse essere!   Ps: Come si fa a selezionare l'area del dock per \"scattare l'istantanea\"? A me non me lo seleziona!  La \"molla\" era solo un collegamento al sito Apple. Per l'istantanea MELA + SHIFT + 4: il cursore diventerà un mirino e potrai selezionare l'area da fotografare. My Dock: Finder, Terminale, Mail, Camino, WebGrabber, iChat, Adium, XChat Aqua, Skype, Transmit, LimeWire, BitTorrent, aMule, QuickTime, VLC, iTunes, XNJB, GarageBand, PopChar, Word, Excel, Equation Editor, Stampante/Scanner, Flash, Dreamweaver, iWeb, Photoshop, iBooth, EyeTV, Toast, AppZapper, Google Earth, Route 66, XCode, Matlab, VectorWorks, CandyBar, *coffcoff*, LameSecure, Preferenze di sistema, Connessione Internet, Utility Disco, Nighty Night, X3, Link ai settings del router, Cestino.[/b] AMMAZZA! Complimentoni! Però la molla era carina accidenti! Non me lo seleziona il dock.. visto il tuo meglio così! L'importante è prendere la palla al balzo (Come disse il castratore di canguri) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The Castel Inviato 20 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2006 Dock ridimensionato un pochino rispetto a prima... Finder-Dashboard | Safari-Mail-Sherlock-Automator-iChat-Rubrica Indirizzi-iCal-iTunes-GarageBand-iWeb-iDvd-iMovie-iPhoto-QuickTime-Promemoria-Aperture-Pages-Keynote-Appleworks-Utility Gestione Airport-MonitoraggioAttività -PreferenzeSistema | Democracy-EasyTranslator-TraduttoreApimac-Word-CoverFlow-CashBox-Toast | X-Plane-Call of Duty-UnitedOffensive-SplinterCell-Doom3 | aMule-BitTorrent-Adium-Msn | Cestino VENI VIDI VICI (47 a.c. CAIO GIULIO CESARE - 2006 D.C. CASTEL) LA SCIMMIA E' DIVENTATA TRISTE.... Come fanno, a volte, le persone a cambiare se stesse e ad imporre un cambiamento agli altri con una facilità disarmante? io me lo chiedo, ma non trovo risposta... Peccato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enniorancati Inviato 21 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2006 Originally posted by DeViLiNuX+--><div class='quotetop'>QUOTE(DeViLiNuX)</div> <!--QuoteBegin-dalyChe bei dock che avete! Mi dite, per favore, cos'è quella specie di \"molla\" che si trova, nel mio caso si trovava, vicino al cestino? Avendola \"persa\" subito non ho mai saputo cosa potesse essere!   Ps: Come si fa a selezionare l'area del dock per \"scattare l'istantanea\"? A me non me lo seleziona!  La \"molla\" era solo un collegamento al sito Apple. Per l'istantanea MELA + SHIFT + 4: il cursore diventerà un mirino e potrai selezionare l'area da fotografare. My Dock: Finder, Terminale, Mail, Camino, WebGrabber, iChat, Adium, XChat Aqua, Skype, Transmit, LimeWire, BitTorrent, aMule, QuickTime, VLC, iTunes, XNJB, GarageBand, PopChar, Word, Excel, Equation Editor, Stampante/Scanner, Flash, Dreamweaver, iWeb, Photoshop, iBooth, EyeTV, Toast, AppZapper, Google Earth, Route 66, XCode, Matlab, VectorWorks, CandyBar, *coffcoff*, LameSecure, Preferenze di sistema, Connessione Internet, Utility Disco, Nighty Night, X3, Link ai settings del router, Cestino.[/b] Cos'è camino??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The Castel Inviato 21 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2006 camino è un browser internet sviluppato per OSX VENI VIDI VICI (47 a.c. CAIO GIULIO CESARE - 2006 D.C. CASTEL) LA SCIMMIA E' DIVENTATA TRISTE.... Come fanno, a volte, le persone a cambiare se stesse e ad imporre un cambiamento agli altri con una facilità disarmante? io me lo chiedo, ma non trovo risposta... Peccato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sparrow Inviato 22 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2006 ecco il mio: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.