Vai al contenuto

Mi fate vedere i vostri Dock??


Mekino...

Messaggi raccomandati

  • Risposte 5,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

:P :P :P :P :P :P

mi riquoto :P

è semplicissimo...il VNC server va lasciato in esecuzione sul computer da controllare da remoto (VNC server per win se è un pc, VNC server per os x se è un mac :P )

e col VNC client ti connetti da qualsiasi macchina (stesso discorso..VNC client per pc o mac)

http://www.realvnc.com/ per un'overview

http://www.redstonesoftware.com/vnc.html VNC server per mac

http://homepage.mac.com/kedoin/VNC/VNCView...ewer/index.html VNC client per mac

:P

ma:p non è:P :P possubile:p :P :P :sono:p :P :P :P una d:p :P :P :P :P onna!

fa

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma a non riesco a modificare le immagini dei dock delle mie applicazioni....devo essere utente admin? quando faccio il mela+i sull'applicazione e mela+c --> mela + v sulle immagini quella nuova non me la vede, tenendomi l'identificazione generica del file

"...è chiaro che il pensiero dà fastidio...anche se chi pensa è muto come un pesce...anzi un pesce...e come pesce è difficile da bloccare...perchè lo protegge il mare, com'è profondo il mare...."

L.Dalla

www.paellaykangoo.it

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma a non riesco a modificare le immagini dei dock delle mie applicazioni....devo essere utente admin? quando faccio il mela+i sull'applicazione e mela+c --> mela + v sulle immagini quella nuova non me la vede, tenendomi l'identificazione generica del file

Dipende anche dal tipo di file che usi per la nuova icona. Mi spiego: alcuni PNG non permettono il copia incolla diretto, prima devi convertirli in files ICON.

Per il discorso dei permessi non te lo so dire, mi sembra però probabile che si debba essere Admin per cambiare le icone di alcune cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende anche dal tipo di file che usi per la nuova icona. Mi spiego: alcuni PNG non permettono il copia incolla diretto, prima devi convertirli in files ICON.

Per il discorso dei permessi non te lo so dire, mi sembra però probabile che si debba essere Admin per cambiare le icone di alcune cose.

nessuna .png che ho scaricato da deviant art va bene....ci avevo pensato alla conversione....ma non basta sono il rinominare il file in .ico vero?... :P ...

Max

"...è chiaro che il pensiero dà fastidio...anche se chi pensa è muto come un pesce...anzi un pesce...e come pesce è difficile da bloccare...perchè lo protegge il mare, com'è profondo il mare...."

L.Dalla

www.paellaykangoo.it

Link al commento
Condividi su altri siti

no, io uso pixadex: importi il .png e lo esporti come .icon.

A questo punto mi fai dubitare che se sia possibile il mela+c mela+v diretto con un png in generale, non ricordo... :P

:P :P ti tolgo tutti i dubbi....no se puede...ho provato + volte ma non mi vede l'icona....anche se su molte discussioni la spacciano come possibile....ora provo con i programmi che mi avete consigliato, grazie a tutti :P

buona domenica

Max

"...è chiaro che il pensiero dà fastidio...anche se chi pensa è muto come un pesce...anzi un pesce...e come pesce è difficile da bloccare...perchè lo protegge il mare, com'è profondo il mare...."

L.Dalla

www.paellaykangoo.it

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino: numero uno Pixadex!!!!!

buon week end

Max

"...è chiaro che il pensiero dà fastidio...anche se chi pensa è muto come un pesce...anzi un pesce...e come pesce è difficile da bloccare...perchè lo protegge il mare, com'è profondo il mare...."

L.Dalla

www.paellaykangoo.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...