Vai al contenuto

CIAO A TUTTI


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, mi chiamo Elìa e mi ritengo un ipod lover.

il mio primo ipod l'ho presi nel lontano 2004 e da allora non smetto di aggiornare le mie playlist (anche se con qualche frustrazione legata al futuro che avanza).

Purtroppo già ormai da anni, con l'introduzione di Musica e l'estinzione di iTunes, sono vincolato ad aggiornare il mio ipod solo su dispositivi apple dal 2011 in giù in quanto i modelli superiori non supportano più iTunes.

in questo forum spero di trovare persone che ancora preferiscono crearsi playlist e catalogare musica al posto di limitarsi a spotify e dare per scontata la musica come ormai secondo me accade sin troppo. 

dato che ci sono, sapreste dirmi in che categoria postare domande inerenti alla gestione e modifica delle playlist dell'ipod? riscontro problemi di sincronizzazione, sarebbe bello trovare utenti in questo nella mia stessa situazione per condividere soluzioni e/o chiarimenti.

grazie e tutti e buona giornata.

EB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Complimenti...ed io che pensavo di essere un animale in via d'estinzione.

Ascolto e gestisco le mie Playlist con ancora il mio fido iPod nano 2G del 2007.

E da poco ho ricevuto un iPod Classic usato, ma che spettacolo...

In use: iMac 24" M3 // iPhone 12 Pro Max // AppleWatch Series 7 45mm // AirPods 2 // AirTag // HomePod

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...