docmi Inviato 1 Maggio Segnala Condividi Inviato 1 Maggio (modificato) Ragazzuoli, da qualche giorno iCloud Drive, non sincronizza i file. Lavoro spesso da due Mac e in due postazioni differenti e non aver i documenti sincronizzati è problematico. Spiego la situazione: Macbook pro 2017: Ho lavorato ieri mattina su due file word e pdf Macbook 12: ho verificato i due file ieri sera, ma non risultavano aggiornati. Ho lavorato sugli stessi e salvato il tutto. Oggi vado a verificare se sul MBP 2017, ci fossero i due file, ma niente da fare. Fortunatamente sono riuscito a recuperare il word da iCloud su browser, mentre il pdf da un'email. Ho cancellato i vecchi (che risultavano aggiornati a ieri mattina) e caricato i nuovi sulla cartella iCloud Drive del MBP 2017 e mi sono accorto che la sincro non funziona. Cosa posso fare per sbloccare il tutto senza far casini e perdere file? Praticamente la sincronizzazione non viene completata. Modificato 1 Maggio da docmi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmi Inviato 1 Maggio Autore Segnala Condividi Inviato 1 Maggio Ho disattivato la sincronizzazione del MBP 2017, lasciata una copia in memoria e riattivata. Ha iniziato una mini sincronizzazione che si aggiornava in continuazione ed arrivata a poco più di 750mb si è bloccata. Dopo qualche minuto, ha ripreso la sincro dei 16gb presenti sul Mac. Speriamo bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.