Vai al contenuto

Help!!!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...mi chiamo Johnny e vi racconto in breve la mia e spero subito esperienza.

Premetto che sono un utente pc (per motivi di ignoranza dal giorno che lo acquistai e ignaro dell esistenza dei Mac) e sto per dare una svolta penso nel senso buono.

Non sono un professionista e ne niente, ma ho una immensa passione per il disegno artistico e grafica 3d assieme alla musica che ho studiato 5 anni diplomandomi in batteria e percussioni.

Bene,circa due anni fa acquistai un pc Athlon 3000+ e da un annetto ho acquistato una tastiera Tyros della Yamaha, mi piace molto comporre ma il mio sogno e credetemi che solo chi puo provare queste passioni forse puo capire e non come al contrario sembrano che mi prendano per pazzo i miei genitori, ma come dicevo il mio sogno sarebbe di poter riuscir anche tra 2 3 4 anni a realizzare un film in computer grafica, l'importante non e il tempo, ma la soddisfazzione di realizzarlo, ma ecco, in piu mi piacerebbe poter metter assieme anche un qualcosa di canzoni e qualche colonna sonora se si puo dire tutta mia assieme al film da realizzare.

Sempre come dicevo, lo faccio per passione ed e una cosa che mi tormenta al punto che:

Entro un giorno in un negozio Apple, e guardo questi marchingegni bianchi mai visti prima vi giuro.Allorachiedo al negoziante, che pc sono questi?

Questi

Sono Macintosh.

Ah, mi puo spiegare come funzionano nel senso che cos anno?

Certamente[/color

Son rimasto piu di 2 ore nel negozio e non me ne volevo piu andare.

Le cose nuove per me ovviamente che ho visto mi hanno lasciato a bocca aperta come è stata la presentazione di KillZone per PS3.

Me ne sono innamorato completamente, se avessi potuto acquistar tutto lo avrei fatto, persino a costo di aprire un mutuo:::

Devo ammettere che sono rimasto molto colpito del sistema operativo e dal disegn che hanno.