Vai al contenuto

Siete diventati tutti più belli!!!


Messaggi raccomandati

Finalmente mi sono connesso!!!!!!! :D

Beh per entrare in camera mia dovranna saltare il filo, (dato che il wi-fi nn mi funziona!! :evil:) ma sono felice comunque :D

appena collegato mi ha chiesto degli aggiornamenti.....ma si pagano o so gratis???????????? :Volooo: vado tranquillo??!!!

E poi un ultima cosa... :D ma la finestra di safari, e normale che sia così piccola???

Anche se la ingrandisco la pagina web è sempre della stessa dimensione.....normale?? Non si può ingrandire tutto??

Grazie ancora...anche oggi grazie a voi, ho fatto un passo avanti.... :groupwave:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Mechino...

Finalmente mi sono connesso!!!!!!! :D

Beh per entrare in camera mia dovranna saltare il filo, (dato che il wi-fi nn mi funziona!! :evil:) ma sono felice comunque :D

appena collegato mi ha chiesto degli aggiornamenti.....ma si pagano o so gratis???????????? :Volooo: vado tranquillo??!!!

E poi un ultima cosa... :D ma la finestra di safari, e normale che sia così piccola???

Anche se la ingrandisco la pagina web è sempre della stessa dimensione.....normale?? Non si può ingrandire tutto??

Grazie ancora...anche oggi grazie a voi, ho fatto un passo avanti.... :groupwave:

Aggiornamenti: dipende: sono gratis quelli relativi alla tua versione di OSX. Ad es. se hai OSX 10.3 gli aggiornamenti gratuiti arrivano fino a OSX 10.3.9. Stesso discorso per 10.4. Aggiorna tranquillamente :D

Il Segreto del Norton:

"Ma quante risorse occupa 'sto maledetto!? Qui i virus sono bloccati perché

non hanno risorse per girare!".

Aramesh, it.arti.cinema

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Mechino...

E poi un ultima cosa... :D ma la finestra di safari, e normale che sia così piccola???

Anche se la ingrandisco la pagina web è sempre della stessa dimensione.....normale?? Non si può ingrandire tutto??

Grazie ancora...anche oggi grazie a voi, ho fatto un passo avanti.... :groupwave:

Si vede che arrivi da winzoz. :D Cmq ti consiglio di NON tenerlo a tutto schermo.

llllll

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mymac4me+--><div class='quotetop'>QUOTE(mymac4me)</div>
<!--QuoteBegin-Mechino...

E poi un ultima cosa... :( ma la finestra di safari, e normale che sia così piccola???

Anche se la ingrandisco la pagina web è sempre della stessa dimensione.....normale?? Non si può ingrandire tutto??

Grazie ancora...anche oggi grazie a voi, ho fatto un passo avanti.... :groupwave:

Si vede che arrivi da winzoz. :D Cmq ti consiglio di NON tenerlo a tutto schermo.[/b]

perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

EEEEEEEEEEEEEEEvaiiiiiiiiiiii :groupwave: Una hola per me!!!!!!!!!

(me la faccio da solo!!!)

ora non dovranno piu cascare quando entreranno in camera mia, ho cominciato alle 16:00 circa, e ora alle 23:15 mi sono collegato wi-fi!!!!!

AAAAAA so troppo FELICE!!!!!!!!! :D :rotolasulpavimento: :ooooh:

grazie guagliù!!!!!!!! :ooooh::(

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Mechino...

Siete diventati tutti più belli!!!

Anche io che non centro niente con tutto questo??? :P :P

Comunque complimenti per la riuscita del collegamento! Posso capire come ci si sente dopo ore di prove.. è capitato anche a me! :?

PS: vedo che anche tu per ferragosto hai un sacco di cose da fare.. :(:D:D :P

e si.. già

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...