Vai al contenuto

Lo so....non si fa!!!!


Messaggi raccomandati

Come sopra...

Ho appena "preso" Vue 5 Infinity, sono due CD, il primo è gia sul desktop dell'imac, il secondo ...ancora no... in una maniera o nell'altra bisogna cominciare!! :D

Ok il problema e che non riesco a farlo installare, il file è un iso, clicco su, mi compare sul desktop quella specie di disco removibile che una volta installato il programma, va cestinato (scusate i termini ma sono ancora acerbo.. :D )

Clicco su st'icona e mi apre una cartella con varie cartelle interne...trovo setup exe, ma mi dici che: "non è stata specificata nessuna applicazione di default per aprire il documento setup exe"

e mi ripete sempre questo...il file non è danneggiato, altrimenti nn si sarebbe proprio aperto....che devo fare......??????? :ooooh: vi prego aiutatemi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

i .exe sono solo gli eseguibili per pc.

la veersione ke hai è per il pc

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Shaggy

i .exe sono solo gli eseguibili per pc.  

la veersione ke hai è per il pc

quoto

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mi dice la stessa cosa anche su pc...!!!!

Uffa!!!! :x

Non sono neanche bravo a sceglere un bip di file!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Datemi na mano raga!!!!!!

Mi serve Vue 5 Infinite...

Ho eMule v0.46b qualcuno che ha lo stesso, mi sa dire qual'è il file di Vu per mac???!!!!

Mi serve davvero.....poi non vi rompo più i c....osidetti!

Daiiiiii please.... :D

Il sever è DonkeyServer No1....

(ma potrò dì ste cose??!!) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Mechino...

(ma potrò dì ste cose??!!) :D

ehh..nun tand :D

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo sai che non si deve fare, e sai che sul Forum non e' il posto dove parlare di ste cose.... PERCHE' HAI MESSO IL POST???

Se il programma ti serve per LAVORARE allora e' sacrosanto che tu te lo compri e lo ammortizzi con i guadagni del tuo lavoro.

Io faccio l'agricoltore, ma per arare il campo mica rubo il trattore del vicino!!!

Post chiuso!

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

 

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...