Vai al contenuto

DVD2ONE X Fare il DVD


Messaggi raccomandati

Riesci a vedere il tuo dvd con dvdplayer? bene a questo punto inserisci il dvd vergine dagli un nome (maiuscolo senza spazi non kiedermi perkè non so neancke se è davvero rilevante) copia la cartella VIDEO_TS nel dvd vergine e con ctrl clic scegli masterizza con disk copy di OSX!

dovrebbe funzionare! :D

jeikei

Apple: Welcome to the real world!

Link al commento
Condividi su altri siti

In un'altra lista mi è stato suggerito di creare anche una cartella AUDIO_TS vuota per migliorare la compatibilità con la maggior parte dei lettori DVD. Non so se sia veramente così utile, ma male non fa perchè l'ho sempre fatta.

Ciao.

Antonio

I windozziani? Non so, non mi occupo di razze inferiori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per un corretto montaggio il dvd deve avere una cartella con il nome dove vengono inserite le 2 cartelle denominate AUDIO_TS (vuota) e VIDEO_TS contenente i file VOB, fai così sia per fare i tuoi dvd che per copiare quelli già fatti..ovviamente usando prima dvd back up e dvd one X.Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non saprei dirti per il pagamento senza carta,

comunque vi accenno che sto terminando la localizzazione della versione 1.2 che uscirà a breve. :P

Mie localizzazioni:

Acquisition, Discus, DivXRay, Direct Mail, Doggiebox, DVD2oneX, DVDBackup,

Iconizer Pro X, iConquer, iTunes Catalog, Shoebox, UnCoverIt

http://www.pyxart.it/macsw

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Originally posted by The Joker

ma quindi le cartelle audio_ts e video_ts le masterizzo su dvd con toast? ma come dati?

come dvd-rom(udf)

...riepilogando...una cartella con il nome del Dvd in maiuscolo senza spazi o al max tra le parole _ ...dentro questa cartella le due cartelline...apro toast ci trascino dentro la cartella...e seleziono data->dvd-rom(udf)

ciauz!

:powerbook: :imaccrt:

Controllo effettuato: Pianeta infetto al 98%.

Cancello gli Utenti-Windows? (S/s)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...