Vai al contenuto

Ciao ragazzi come funziona I Chat


Messaggi raccomandati

Secondo me hai anche sbagliato sezione! A che serve la sezione Help? E poi non mi sembra così difficile da usare: è in italiano, ci "smanacci" un po' dentro, vai nella "pagina di iChat di ItaliaMac" e... il gioco è fatto!

A.

Volere è potere

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Wolfyamadeus

Secondo me hai anche sbagliato sezione! A che serve la sezione Help? E poi non mi sembra così difficile da usare: è in italiano, ci \"smanacci\" un po' dentro, vai nella \"pagina di iChat di ItaliaMac\" e... il gioco è fatto!

A.

si..in effetti non dovrebbe essere così difficile, quindi quoto.... Tuttavia, non tutti sanno che non è necessario possedere un account ".mac" e che è possibile farsi un account gratuito su AIM. Se la domanda fosse stata posta più chiaramente... :roll: :roll:

...due rette si incontrano all'infinito...quando ormai non gliene frega più niente...

Mac Peer Inside

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by maina

si..in effetti non dovrebbe essere così difficile, quindi quoto.... Tuttavia, non tutti sanno che non è necessario possedere un account \".mac\" e che è possibile farsi un account gratuito su AIM. Se la domanda fosse stata posta più chiaramente... :roll: :roll:

Quoto anche io, e aggiungo: se si fa un account di prova .mac, tipico se si ha un Mac nuovo in casa, si può usare l'indirizzo "a vita" per iChat. Gli altri servizi vengono disabilitati, ma l'indirizzo si può continuare ad usare per iChat.

@MiniMac78:

La tua maleducazione è sconcertante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by vice

come siete stati cattivi!

Non credo, vice: in un forum non si urla, e si cerca di postare nella sezione giusta. Inoltre si cerca di formulare la domanda in modo chiaro, cosa vuol dire "come funziona"???? E se un altro utente non capisce la domanda, la si rispiega, anzichè inalberarsi e urlare. Essere nascosti dietro un monitor e una tastiera non significa essere autorizzati a comportarsi da maleducati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

non tutti sanno che le maiuscole vuol dire urlare.

non tutti sanno come funzionano le cose

non tutti sanno come funziona un forum

quoto vice :P da in fondo se ha sbagliato basta spostare il topic :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio fare polemiche, ed ognuno ha le sue opinioni! Dalla domanda non era chiaro cosa esattamente voleva sapere, e la risposta a mymacforme era francamente irritante... se avesse scritto "Grazie per la risposta, ma io intendevo XYZ" sarebbe stato meglio, non trovi? Poi, non è nel mio stile fare polemiche o processi alle intenzioni, specie in assenza dell'imputato. E la chiudo qui... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mymac4me

L'unica cosa che non mi piace di ichat sono le faccine, ...

Ti scarichi da VERSIONTRACKER il pacchetto "More iChat smileys" e vedrai se nn ti soddisfano piu' le faccine di iChat!!!

Lo Trovi a questo link: http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo...back&vid=198649

PS: e' compatibile anche con Tiger.

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

 

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...