Vai al contenuto

Non Riesco ad  Installare più MAMP GRATIS 


Messaggi raccomandati

Non Riesco ad  Installare più MAMP GRATIS 

 

Buongiorno a tutti.

E passato più di un anno - avevo scaricato MAMP PRO IN PROVA  - utilizzato per il tempo concesso e poi disinstallato.

 

Cosa succede adesso: tutte le volte che cerco di installare MAMP Gratis - viene installato solo 

MAMP PRO  E APPENA APRI IL PROGRAMMA SI APRE LA FINESTRA  ti invita ad seguire il link per l’acquisto.

Cosa si può fare

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @Maurizio

Si certo, la decisione l’avevo presa dicendo no all’acquisto.

Io per verificare quello che dico- ho scaricato il programma su MacBook Pro  e mi fa installare anche  il MAMP gratis- questo è il Link del programma https://www.mamp.info/en/downloads/

Serve ad installare in locale Wordpress su MAC.

 

Mentre nel MAC mi fa installare solo il PRO evidentemente hanno lasciato un codice che impedisce di installare il MAMP gratis.

Dove sarà nascosto questo codice?

Grazie

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, io l'ho scaricato per vedere l'installer, ma purtroppo aprendolo non fa scegliere cosa installare di preciso e mi sono fermato per non incasinare il computer. La dicitura però sembra suggerire che vengano installate entrambi le versioni, cioè quella sia MAMP che MAMP Pro.

Sei sicuro di non averle entrambe ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Installa EasyFind (gratuito), lancialo, nella finestra che appare spunta “File e Cartelle” - Includi “Contenuto Pacchetto” - File e Cartelle invisibili”. Digita “mamp” e una volta terminata la ricerca  butta tutto quello che hai trovato. In sovrappiù digiterei anche “phpandmysql” e butterei anche qui tutto quel che trovi.

A questo punto dovreti aver eliminato qualsiasi traccia di MAMP e poterlo rinstallare di nuovo.

Occhio, lavoro da fare con calma e raziocino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao bros720. Grazie - Grazie- Grazie - favoloso il programma che mi hai consigliato (EasyFind) risolto il problema. Si può usare anche per trovare dei File che vuoi spostare?

Grazie anche a Maurizio è tutti voi, sarò forse il membro più anziano  dei Membri iscritti - ad aprile compio 76 anni!

Meno male che ci siete voi.

Salute a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...