Vai al contenuto

disturbo sulla Tv


gia

Messaggi raccomandati

Buongiorno,

non sono sicuro che questa sia una domanda stupida ma ho un ptoblrma che mi sta ossessionando  e che non riesco a risolvere.Uso un tv oled LG che ha sempre funzionato bene. Su molti canali mi appare quello che mostro nella foto, difficiòmente riesco ad eliminarla.Ho telefonato all'assistenza Lg: m'hanno consigliato di ripristinare la tv, l'ho fatto senza risultato.Qualcuno può aitarmi? Grazie

temp-Imageww1i7z.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche volta è capitato anche a me che non fosse possibile effettuare una scelta, ma in genere passando al canale precedente/successivo e poi tornando si attiva.

 

Penso che sia un fenomeno che si presenta quando il TV è collegato alla rete, per cui alcuni canali si comportano come fossero siti web.

 

Forse in una versione molto recente del sistema operativo del TV potrebbe esserci un impostazione generale per non far comparire questa finestra.

Per ora io non l'ho trovata 🤷‍♂️

Link al commento
Condividi su altri siti

Il modo per non far apparire i messaggi dei launcher delle tv è disattivare il wi-fi del tv. Oppure, se non ricordo male, bisogna togliere la spunta dall'opzione HbbTv. Sui tv LG dovrebbe stare in "impostazioni - canali - Hbbtv - disattiva"

Modificato da Carolus

X

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...