Vai al contenuto

Mac mini M2


marduk87RP

Messaggi raccomandati

Sera a tutti, stavo pensando per approcciarmi al mondo Apple Silicon, di prendere un mac mini da affiancare al mio "vecchietto" Mac Book Pro

Utilizzo abbastanza tranquillo, video su yt o altre piattaforme, Office o equivalenti

Un pò di software development(android studio e visual studio code principalmente, niente di troppo devastante in termini di prestazioni)

Come configurazione avevo pensato al base Mac Mini M2 con 16GB di ram o anche 8 se baastano e ssd base da 256(come ho sul portatile), magari in futuro puntare ad un ssd esterno, visto che tanto rimarrebbe sempre attaccato, o un hub con sed m2

Che ne pensate?(si ho letto che il 256GB è più lento del 512)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai già tutto! 😀

 

Se te lo puoi permettere andrei sulla configurazione 16/512

Altrimenti anche 8/512 può andare, ma visto che swapperà per me conviene prenderlo con l'SSD più veloce...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...