Vai al contenuto

Hardware per Flygear


MatteoDJ

Messaggi raccomandati

Salve a tutti siccome mi piace molto i simulatori di volo e trovo flaygear un gioco abbastazna bello sopratutto per i tantissimi aerei ed elicotteri che ci sono ( anche se la grafica non è altissima ) vorrei sapre se è possibile mettere dell'hardwere come questo:

Pannelli.

Pannelli 2 .

Joystick.

Grazie.

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • @Maurizio ha cambiato il titolo in Hardware per Flygear

Ok mi sai indicare dove posso trovare quelli per Mac?
E poi vorrei sapere se funziona con gli accessori Mac.

Modificato da MatteoDJ

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tradizionalmente il Mac non è una macchina da gioco, soprattutto di una certa tipologia di giochi.

Ho un amico che è un grande appassionato di giochi di simulazione, e si è comprato un PC per questo.

 

Comunque sia se su google scrivi "joystick e controller di gioco per mac" vengono fuori un sacco di articoli e recensioni di prodotti compatibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, @Maurizio ha scritto:

Tradizionalmente il Mac non è una macchina da gioco, soprattutto di una certa tipologia di giochi.

Ho un amico che è un grande appassionato di giochi di simulazione, e si è comprato un PC per questo.

 

Comunque sia se su google scrivi "joystick e controller di gioco per mac" vengono fuori un sacco di articoli e recensioni di prodotti compatibili.

Ok grazie 1000 guardo.

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...