Divodark Inviato 5 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2023 Buonasera e buon novembre a tutti. Non ho nulla da chiedere, apro questa discussione semplicemente perchè ho appena acquistato un iMac M3 e volevo condividere con tutti voi appassionati Apple il mio entusiasmo per la nuova macchina. Dopo 13 anni di onorato servizio pensionerò il mio vecchio (sigh) iMac Mid 2010 da 21,5" per passare ad uno splendido iMac 24" M3 configurazione TOP, colore blu. E nulla, sono contento, non vedo l'ora che il corriere bussi alla porta! Poi, magari, posterò qui qualche foto dal vivo e qualche impressione iniziale. Cita In use: iMac M3 + MacBook Air M3 // iPhone 12 Pro Max // AppleWatch Ultra 2 // HomePod // AirPods 4 ANC // AirTag Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dmbit Inviato 6 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2023 Complimenti! Facci sapere come va 👍 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carolus Inviato 9 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2023 Bravo, posta foto e impressioni. Grazie Cita X Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Divodark Inviato 10 Novembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2023 (modificato) Sarà fatto, ragazzi. Modificato 10 Novembre 2023 da Divodark Cita In use: iMac M3 + MacBook Air M3 // iPhone 12 Pro Max // AppleWatch Ultra 2 // HomePod // AirPods 4 ANC // AirTag Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Divodark Inviato 15 Novembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2023 Aggiornamento! Mi è arrivata la mail da parte di Apple, martedì 21 potrò andare a ritirarlo all'Apple Store del mio paese. Cita In use: iMac M3 + MacBook Air M3 // iPhone 12 Pro Max // AppleWatch Ultra 2 // HomePod // AirPods 4 ANC // AirTag Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 15 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2023 Il tutto per la modica cifra di ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Divodark Inviato 26 Novembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2023 Ok, raga, arrivato, scartato, messo in opera ed è uno SPETTACOLO. Ho subito installato Sonoma, c'era ancora su il precedente MacOS La sensazione comunque è da subito di avere una sorta di iPhone gigante tra le mani; un pò straniante devo dire. Ma è tutto immediato, veloce e interconnesso con tutti gli altri dispositivi Apple. Ad esempio lascio in stand-by un lavoro su iPhone, lo riprendo esattamente dove era all'accensione del Mac. Stesso discorso con l'HomePod. Il monitor è pazzesco, 4.5k. Altra cosa che mi ha lasciato di stucco è l'audio (anche Dolby Atmos oltre che spaziale). Avevo un buon impiantino con subwoofer...beh, con questo Mac non ne sento più la necessità. Ho anche provato a guardare qualcosina su AppleTv, praticamente è come essere in sala, al cinema. Per adesso questo è tutto. A breve inizio a registrare qualche Podcast Audio e vedo come si comporta in fase di registrazione, produzione ed editing. Cita In use: iMac M3 + MacBook Air M3 // iPhone 12 Pro Max // AppleWatch Ultra 2 // HomePod // AirPods 4 ANC // AirTag Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoDJ Inviato 9 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2023 Sono felice per il tuo acquisto. Io siccome non so cosa sia la fortuna quando comprai 3 anni fa l’iMac 27 2 settimane dopo uscì quello nuovo è io mi sono mangiato le mani. Comunque niente da rimproverare al mio iMac che va ancora alla grande. Cita Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Divodark Inviato 10 Dicembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2023 (modificato) 17 ore fa, MatteoDJ ha scritto: Sono felice per il tuo acquisto. Io siccome non so cosa sia la fortuna quando comprai 3 anni fa l’iMac 27 2 settimane dopo uscì quello nuovo è io mi sono mangiato le mani. Comunque niente da rimproverare al mio iMac che va ancora alla grande. Il mondo dell'hi-tech progredisce alla velocità della luce. Oggi acquisti una cosa, domani è già "vecchia" ma facciamocene una ragione. Personalmente parlando ormai mi ero impuntato di aspettare gli M3 per fare questo balzo tecnologico. A sorpresa Apple aveva annunciato l'evento il 31 ottobre (mai accaduto prima d'ora) e l'ho preso come un segno del destino: vai e spendi 'sti benedetti soldi 😅 Modificato 10 Dicembre 2023 da Divodark Cita In use: iMac M3 + MacBook Air M3 // iPhone 12 Pro Max // AppleWatch Ultra 2 // HomePod // AirPods 4 ANC // AirTag Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carlo Floris Inviato 10 Novembre Segnala Condividi Inviato 10 Novembre Il 10/12/2023 at 10:07, Divodark ha scritto: Il mondo dell'hi-tech progredisce alla velocità della luce. Oggi acquisti una cosa, domani è già "vecchia" ma facciamocene una ragione. Personalmente parlando ormai mi ero impuntato di aspettare gli M3 per fare questo balzo tecnologico. A sorpresa Apple aveva annunciato l'evento il 31 ottobre (mai accaduto prima d'ora) e l'ho preso come un segno del destino: vai e spendi 'sti benedetti soldi 😅 Guarda io ho appena messo da parte il mio iMac 2013 per il nuovo M3 (stranamente poi appena è uscito l'M4, sono balzati i prezzi su eBay e altrove del vecchio). Devo dire che mi sono portato dietro tanta roba quindi l'ho proprio configurato come nuovo portandomi solo i dati da iCloud. Pienamente soddisfatto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Divodark Inviato 10 Novembre Autore Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 5 ore fa, Carlo Floris ha scritto: Guarda io ho appena messo da parte il mio iMac 2013 per il nuovo M3 (stranamente poi appena è uscito l'M4, sono balzati i prezzi su eBay e altrove del vecchio). Devo dire che mi sono portato dietro tanta roba quindi l'ho proprio configurato come nuovo portandomi solo i dati da iCloud. Pienamente soddisfatto. Ma si, alla fine tra 1 generazione o due di Mac, cambia relativamente poco. Io ho il mio iMac con M3 e a distanza di 1 anno preciso preciso, continuo a benedire il mio upgrade. Soddisfattissimo! PS: ci ho appena abbinato un MacBook M3 (questo inn condivisione con la donna, però). Colore mezzanotte: uno spettacolo! Cita In use: iMac M3 + MacBook Air M3 // iPhone 12 Pro Max // AppleWatch Ultra 2 // HomePod // AirPods 4 ANC // AirTag Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.