Vai al contenuto

fare il dvd con le foto delle vacanze?


Messaggi raccomandati

Pensavo di cimentarmi nel fare un dvd delle foto delle vacanze. Voi cosa consigliate? faccio la presentazione in iPhoto e poi la passo a idvd oppure in idvd importo direttamente le foto da sfogliare una per una? o altro? si accettano consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by giu genoa

da tevac

http://www.tevac.com/article.php/20050805105552920

si l'avevo letto... quello non dice altro che sostituire la colonna sonora di iphoto con il proprio commento... io volevo un consiglio se è meglio vare il movie con iphoto o un dvd con direttamente le foto da mandare avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto che comunque in idvd c'è anche l'opzione presentazione e puoi importare direttamente le foto li dentro e mettergli le transizioni solite e la musica e anche impostare l'avanzamento manuale col telecomando del dvd oppure no... figata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho provato a far con toast, o meglio, con l'applicazione correlata (Motion Picture) de vien come vorrei, ma... Se il Mac me lo apre con quicktime, una volta inserito nel lettore dvd da tavolo non va più nulla... Il problema è il formato... come posso masterizzarlo su cd tenendo un formato compatibile con i lettori dvd?

Grazie mille :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pierma

Ciao Jok!

hai provato ad importarle in iMovie con i soliti effetti di ken burn e transizione incrociata... ci metti un po' ma viene una figata! poi te lo esporti bello bello in iDVD e lo masterizzi, no?

sì beh ma devo fare tutto a manina una cosa che iphoto dovrebbe fare tutto in automatico... e la semplicità e funzionalità delle iApps va a farsi benedire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...