Vai al contenuto

Come risolvere "impossibile contattare server di recupero" dopo inizializzazione del disco?


Matt959595

Messaggi raccomandati

Ciao,

da poco mi è stato regalato un Mac del 2017 da un mio amico che aveva bisogno di sostituire l'attrezzatura di lavoro.

È il mio primo Mac quindi sto riscontrando non poche difficoltà.

 

Ho avuto bisogno di inizializzare il disco, ma quando ho riavviato il Mac per reinstallare il sistema operativo daccapo mi sono bloccato a "impossibile contattare il server di recupero" durante l'installazione di Macos High Sierra.

 

Qualcuno sa come risolvere questo inconveniente?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ciao io stesso problema con stesso sistema operativo da installare. Ho provato a sistemare l'ora da terminal: sia manualmente sia inserendo il comando automatico che però me la setta 1h prima. Ho provato col comando softwareupdate... ma non riocnosce il comando. (internet funziona). Tu magari prova queste intanto, che pare siano le cose basiche da fare

Qualcuno ne sa di piu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...