Vai al contenuto

Rimuovere "apri nell'app web" dai siti

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, DIEGOOOOO ha scritto:

non so perché l'ha pubblicata al contrario...

Prima di postare lo screenshot aprilo con Anteprima e sistemalo. Ho fatto delle prove: in Safari ->Impostazioni pannelli ->Pannelli ->Layout pannelli hai selezionato Separato, seleziona Compatto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, DIEGOOOOO ha scritto:

Allora me ne ha fatto una SHIFT + COMMAND + 3 e non so dove sia finita (ma l'ho vista, nell'angolo in basso!) poi ho provato a farne altre ma non risponde più... 🤔

È finita nella cartella Scrivania.  In che senso hai provato a farne altre, con quali tasti?

Modificato da Macdesy
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Macdesy ha scritto:

È finita nella cartella Scrivania.  In che senso hai provato a farne altre, con quali tasti?

Ho controllato e nella cartella scrivania non c'è. 

Ho provato a fare di nuovo SHIFT + COMMAND + 3 e non ha scattato l'istantanea dello schermo... secondo te perché?

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, DIEGOOOOO ha scritto:

Ho controllato e nella cartella scrivania non c'è. 

Ho provato a fare di nuovo SHIFT + COMMAND + 3 e non ha scattato l'istantanea dello schermo... secondo te perché?

I 3 tasti li hai tenuti premuti assieme? L'immagine appare qualche secondo in basso a destra dello schermo, poi di default va nella cartella scrivania.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Macdesy ha scritto:

I 3 tasti li hai tenuti premuti assieme? L'immagine appare qualche secondo in basso a destra dello schermo, poi di default va nella cartella scrivania.

Si, fa un "bip" ma non scatta nulla... l'ha scattata solo ieri la prima volta che ho provato ma, come ti dicevo, nella cartella scrivania non c'è nulla... questa foto si è volatilizzata.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, DIEGOOOOO ha scritto:

Si, fa un "bip" ma non scatta nulla... l'ha scattata solo ieri la prima volta che ho provato ma, come ti dicevo, nella cartella scrivania non c'è nulla... questa foto si è volatilizzata.

Prova ancora, invece di premere il numero 3, premi il 4 o il 5 

Link al commento
Condividi su altri siti

Enigma risolto.

Con i comandi da tastiera continua a non dare segni di vita.

Nel launchpad invece c'è proprio l'app specifica Screenshot che ti scatta la foto dello schermo (e che ti posto sotto a dimensioni ridotte).

Mistero invece sul perché non si riesca con la tastiera, ma tant'è...

Screenshot 2023-10-01 alle 09.34.09.png

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, DIEGOOOOO ha scritto:

Enigma risolto.

Con i comandi da tastiera continua a non dare segni di vita.

Nel launchpad invece c'è proprio l'app specifica Screenshot che ti scatta la foto dello schermo (e che ti posto sotto a dimensioni ridotte).

Mistero invece sul perché non si riesca con la tastiera, ma tant'è...

Screenshot 2023-10-01 alle 09.34.09.png

L'app che dici tu è questa 

Screenshot2023-10-01alle10_30_23.png.e4cad4dce183fb1239be75984f5c2e3c.png

e ottieni tutte le opzioni con Command + Shift + 5

Screenshot2023-09-30alle22_46_24.png.f7904c37026086b3867279f20bab2db5.png

Modificato da Macdesy
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...