Vai al contenuto

Perchè amate Apple? :lol:


Messaggi raccomandati

Perchè il 99% delle volte lo accendi e lui fa quello che ti aspetti, no problemi no mega-perdite di tempo.

Per quanto mi riguarda il mio powerbook è un insostituibile strumento di lavoro,

quando hai poco tempo per fare un lavoro e sai che ci metterai X a farlo puoi star tranquillo che dopo X l'avrai finito.

Ma non solo...

Con i portatili windows il 50 % delle volte avevo problemi e mi trovavo rallentato al lavoro, con linux no, ma guai a voler fare qualcosa che non sia lavoro!!

Guai a installare un programmino sfizioso o a PRETENDERE che la tua scheda tv funzioni tranquilla! Sempre incazzature sempre problemi.

Il mac no.

Semplicemente funziona.

Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/

Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè apple = me stesso!

Sostanzialmente perchè rispecchia le mie esigenze, tutto quello che voglio fare lo faccio in maniera rapida e veloce...perchè è creativo sfiorare solo i tasti della tastiera, perchè adoro guardarlo...perchè....i perchè sono veramente troppi....ma è come se fosse mio figlio! 8)

www.mart3.org | Flash Platform Company (NEW SITE!)

http://mart3.wordpress.com | blog aziendale

http://blog.flairpy.com | discover flash platform and python

lucamezzalira.wordpress.com | Flash Platform BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non conosco (quasi) altro, e per caso anni orsono entrò questo vecchio pb in casa mia e dopo un'accordo rimase qui.

E leggendo qua e là risultò una scelta giusta, per il poco che ci faccio e quindi il poco tempo che avrei avuto per incavolarmi per i problemi che hanno gli win-users.

La vita è bella !

Link al commento
Condividi su altri siti

Perche` quando compri un Mac ti senti come se fossi entrato in una gigantesca famigliola, perche` i miei mac fanno sempre quello che gli chiedo e lo fanno anche con parecchia facilita`, perche` son belli, perche` quando la gente li vede dice... wow ma hai un macintosh che culo... perche` da quando ho dewinzozzato la mia casa sto anche meglio essendomi liberato dai virus (ecco perche` prima avevo sempre la febbre :shock: ), perche` non c`e` nulla di meglio che usare il proprio computer e non essere usato dal computer... e poi perche`... beh forse e` meglio che mi fermi, perche` potrei continuare all`infinito :sediata:

Dovremmo fare la stessa domanda ai win users... chissa` quanti di loro ci manderebbero al diavolo :sediata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by redvex

Perche` quando compri un Mac ti senti come se fossi entrato in una gigantesca famigliola, perche` i miei mac fanno sempre quello che gli chiedo e lo fanno anche con parecchia facilita`, perche` son belli, perche` quando la gente li vede dice... wow ma hai un macintosh che culo... perche` da quando ho dewinzozzato la mia casa sto anche meglio essendomi liberato dai virus (ecco perche` prima avevo sempre la febbre  :lol: ), perche` non c`e` nulla di meglio che usare il proprio computer e non essere usato dal computer... e poi perche`... beh forse e` meglio che mi fermi, perche` potrei continuare all`infinito :lol:

Dovremmo fare la stessa domanda ai win users... chissa` quanti di loro ci manderebbero al diavolo :lol:

Quoto e straquoto ogni singola parola :lol:

llllll

Link al commento
Condividi su altri siti

è silenzioso, veloce, fa quello che gli dici e lo fa subito... ha un parco software di tutto rispetto... non si impianta e soprattutto è facile facile facile :lol: :lol: :lol:

usare un mac dopo che per tanto tempo si è usato un windows è come rinascere...

:iMacg5: 20"

il mio primo mac :) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè anche quando fa una cosa "stupida" come un mouse, cerca di farla nel modo più innovativo possibile.

Questa è l'essenza di Apple, e vorrei che fosse anche la mia: cercare di vedere le cose sempre in modo differente. Non ci si riuscirà sempre, a volte si faranno degli errori, ma almeno ci si prova.

A differenza di altri... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by andreakrap

è silenzioso, veloce, fa quello che gli dici e lo fa subito... ha un parco software di tutto rispetto... non si impianta e soprattutto è facile facile facile  :lol:  :lol:  :lol:  

usare un mac dopo che per tanto tempo si è usato un windows è come rinascere...

Quoto al massimo!

A.

Volere è potere

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete presente la pubblicità ? :

Questo film è dedicato ai folli,

agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane,

a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso.

Costoro non amano le regole, specie i regolamenti

e non hanno alcun rispetto per lo status quo.

Potete citarli, essere in disaccordo con loro,

potete glorificarli o denigrarli,

ma l'unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli.

Perchè riescono a cambiare le cose,

perchè fanno progredire l'umanità.

E mentre qualcuno potrebbe definirli folli,

noi ne vediamo il genio.

Perchè solo coloro che sono abbastanza folli

da pensare di poter cambiare il mondo,

lo cambiano davvero.

Think Different.

P.S. Avete presente le immagini che lo accompagnano?

Ecco perchè amo Apple :lol: :amore:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by castelmauer+--><div class='quotetop'>QUOTE(castelmauer)</div>
<!--QuoteBegin-oneizen

non so ma essere MacUser e come essere un motocilista...so che qualcuno mi capirà.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

e purtroppo nessuno dei due mondi è capito a sufficienza :roll:[/b]

forse è in bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

(Premetto che io ho sempre avuto solo Mac a casa e quindi non ho MAI avuto problemi Hardware...)

1. Perché è meglio in tutto

2. Perché è più bello dei "grigi" PC zoz

3. Perché si...

:lol:

La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva (D. Hume)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oneizen ha scritto:

non so ma essere MacUser e come essere un motocilista...so che qualcuno mi capirà.[/b]

...si ti capisco... ed è un onore appartenere ad entrambe le categorie,ed io spero di appartenervi! Spero perchè ci sono "possessori di moto" e "motociclisti", ed io cerco di essere un motociclista; probabilmente ci sono "possessori di mac" e "macusers", e spero di essere un macuser. Dico probabilmente perchè non ho esperienza, sono tra le moto da molto più tempo di quanto non sia con un mac...

iMac G5 2GHz - 2 GB Ram, 250 GB Hdd - OSX 10.5

MacBook White Core Duo 2GHz - 2 GB Ram, 100 GB Hdd - OSX 10.5

iPod Nano White 2 GB 1° gen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by luke_old_boy

Oneizen ha scritto:

non so ma essere MacUser e come essere un motocilista...so che qualcuno mi capirà.

...si ti capisco... ed è un onore appartenere ad entrambe le categorie,ed io spero di appartenervi! Spero perchè ci sono \"possessori di moto\" e \"motociclisti\", ed io cerco di essere un motociclista; probabilmente ci sono \"possessori di mac\" e \"macusers\", e spero di essere un macuser. Dico probabilmente perchè non ho esperienza, sono tra le moto da molto più tempo di quanto non sia con un mac...[/b]

idem come te...ma credo di essere un BuonMacUser e di essere nato con il casco in testa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè il il Mac rende facili le cose difficili (x altri) offre un ottimo prodotto e un stupenda comunità di gente che ci mette passione e sopratutto "Pensa Differente" mi ricorda moltissimo la comunità Amiga! :wink:

".... Il difficile non è costruire cose complicate x fare cose difficili ma costruire cose semplici che fanno cose complicate :!: " e questo è il MAC

iMac G5 17"|1,8GHz| & PowerBook 12"|1,5GHz|

Link al commento
Condividi su altri siti

su stidy.com,nel filmato powerbook g4 in Campagne Recenti, c'è una immagine che ho catturato che mi fa morire dal ridere:

yaomingpowerbook4uy.jpg

:lol: :P :P :D

iMac G5 2GHz - 2 GB Ram, 250 GB Hdd - OSX 10.5

MacBook White Core Duo 2GHz - 2 GB Ram, 100 GB Hdd - OSX 10.5

iPod Nano White 2 GB 1° gen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mymac4me+--><div class='quotetop'>QUOTE(mymac4me)</div>
<!--QuoteBegin-redvex

Perche` quando compri un Mac ti senti come se fossi entrato in una gigantesca famigliola, perche` i miei mac fanno sempre quello che gli chiedo e lo fanno anche con parecchia facilita`, perche` son belli, perche` quando la gente li vede dice... wow ma hai un macintosh che culo... perche` da quando ho dewinzozzato la mia casa sto anche meglio essendomi liberato dai virus (ecco perche` prima avevo sempre la febbre :P ), perche` non c`e` nulla di meglio che usare il proprio computer e non essere usato dal computer... e poi perche`... beh forse e` meglio che mi fermi, perche` potrei continuare all`infinito :lol:

Dovremmo fare la stessa domanda ai win users... chissa` quanti di loro ci manderebbero al diavolo :P

Quoto e straquoto ogni singola parola :P[/b]

A ri quoto :D :P :P

Coltiva Lion che Windows si pianta da solo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...