Vai al contenuto

Non riesco a rimettere touch id

Frank Bascombe

Messaggi raccomandati

Buonasera.

Credo che pulendo la tastiera lasciandola accesa abbia fatto sparire il touch id. Non mi funziona più e non riesco a rimetterlo perché nelle impostazioni, che allego, non mi dà la possibilità di risettarla, come vedete dall'allegato al suo posto c'è solo "password di login". Ho un iMac 24 " 2021 M1. Qualcuno saprebbe consigliarmi? Grazie

image.png.d98afb729c805045a965e78995ba164c.png

Modificato da Frank Bascombe
Link al commento
Condividi su altri siti

Io farei la prova a cambiare pure la password di login. Ci sono possibilità che per motivi di sicurezza (visto che con l'impronta si può poi fare di tutto,transazioni compreso ecc ecc) il SO ha rilevato comportamenti insoliti e se non cambi prima la password di login non ti fa passare allo spet successivo,ovvero l'impronta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...