Frank Bascombe Inviato 24 Settembre Segnala Condividi Inviato 24 Settembre (modificato) Buonasera. Credo che pulendo la tastiera lasciandola accesa abbia fatto sparire il touch id. Non mi funziona più e non riesco a rimetterlo perché nelle impostazioni, che allego, non mi dà la possibilità di risettarla, come vedete dall'allegato al suo posto c'è solo "password di login". Ho un iMac 24 " 2021 M1. Qualcuno saprebbe consigliarmi? Grazie Modificato 24 Settembre da Frank Bascombe Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Macdesy Inviato 24 Settembre Segnala Condividi Inviato 24 Settembre In alto nella colonna dovresti avere la casella Cerca, scrivi Touch ID Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frank Bascombe Inviato 24 Settembre Autore Segnala Condividi Inviato 24 Settembre (modificato) 10 minuti fa, Macdesy ha scritto: In alto nella colonna dovresti avere la casella Cerca, scrivi Touch ID Fatto, ma mi si riposiziona su password di login Modificato 24 Settembre da Frank Bascombe Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Macdesy Inviato 24 Settembre Segnala Condividi Inviato 24 Settembre Adesso, Frank Bascombe ha scritto: Foto, ma mi si riposiziona su password di login Allora guarda lì dentro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frank Bascombe Inviato 24 Settembre Autore Segnala Condividi Inviato 24 Settembre Mi dà solo la possibilità di cambiare la password e niente altro Mi dà sdi cambiare la Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Macdesy Inviato 24 Settembre Segnala Condividi Inviato 24 Settembre Adesso, Frank Bascombe ha scritto: Mi dà solo la possibilità di cambiare la password e niente altro Mi dà sdi cambiare la Che OS hai installato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frank Bascombe Inviato 24 Settembre Autore Segnala Condividi Inviato 24 Settembre Ventura 13.5.2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Macdesy Inviato 24 Settembre Segnala Condividi Inviato 24 Settembre Adesso, Frank Bascombe ha scritto: Ventura 13.5.2 😳 Allora dovresti averlo, anche io ho il tuo OS, ma le voci sono diverse. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
J.T.Kirk Inviato 24 Settembre Segnala Condividi Inviato 24 Settembre (modificato) Fai reset smc https://support.apple.com/it-it/HT201295 Spento e riacceso la tastiera? Modificato 24 Settembre da J.T.Kirk Cita "Le menti non sono vasi da riempire ma fuochi da accendere" - Plutarco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 24 Settembre Segnala Condividi Inviato 24 Settembre Credo che se fosse un problema di tastiera avresti l’opzione, ma non ti registrerebbe l’impronta. Dubito sparisca la voce nel menù del SO Cita Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frank Bascombe Inviato 24 Settembre Autore Segnala Condividi Inviato 24 Settembre Adesso e tornata la voce Touch id sulle impostazione, ma se provo a registrare l'impronta mi dà questo: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 24 Settembre Segnala Condividi Inviato 24 Settembre Come hai pulito la tastiere per curiosità? Cita Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oscar71 Inviato 25 Settembre Segnala Condividi Inviato 25 Settembre Io farei la prova a cambiare pure la password di login. Ci sono possibilità che per motivi di sicurezza (visto che con l'impronta si può poi fare di tutto,transazioni compreso ecc ecc) il SO ha rilevato comportamenti insoliti e se non cambi prima la password di login non ti fa passare allo spet successivo,ovvero l'impronta. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frank Bascombe Inviato 25 Settembre Autore Segnala Condividi Inviato 25 Settembre Con un panno non umido. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frank Bascombe Inviato 25 Settembre Autore Segnala Condividi Inviato 25 Settembre Ho risolto grazie, ho disconnesso la tastiera, l'ho spenta e eliminato tutte le precedenti impronte e poi ne ho registrata una nuova. Grazie 12 ore fa, Rangam ha scritto: Come hai pulito la tastiere per curiosità? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.