flycat Inviato 11 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2023 Buongiorno tutti p, vorrei creare una clip da usare come sigla iniziale per i miei contenuti. sostanzialmente vorrei che alcune parole (che sono in armonia con la mia attività) “volino” sullo sfondo a “creare” il mio logo. Non so se sono riuscito a spiegarmi bene. Non so come si chiama questo effetto, ma vorrei tanto riprodurlo. spero qualcuno possa aiutarmi Cita S T O L E N : mbp early 2009; mbp 15" base con glossy hires early 2011 E iPhone 5Non mi accontento dell'orizzonte, cerco l'infinito... Vivo come se dovessi morire domani e penso come se non dovessi morire mai. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
J.T.Kirk Inviato 11 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2023 Cerca un video che sia simile a quello che desideri e metti il link, così si capirà cosa vorresti ottenere. Cita "Le menti non sono vasi da riempire ma fuochi da accendere" - Plutarco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.